Ma il progetto è stato abbandonato di nuovo?
Ma il progetto è stato abbandonato di nuovo?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ultima modifica di iLuke; 04-05-14 alle 14:24
Beh se hanno m8 possiamo sperare in qualche porting della sense?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Non è così semplice, il problema è sempre sulla cpu Nvidia.. infatti su One S (con Snapdragon) le cose vanno molto meglio. La Sense 5.5 c'è già e la 6 è in arrivo.
comunque ho visto che su xda un utente sta lavorando al porting del launcher Sense 6 su rom CM based partendo dell'one mini (stessa risoluzione)
th3D0ct0r (04-05-14)
scusate ma ho seguito la guida alla lettera, ma al momento dell installazzione della venommi da installazione completa, reboot , ma è come non si fosse installato niente....
s on ,cid htc 405
help...
>>> Checking Model ID
script aborted: assert failed: getprop("ro.product.device") == "endeavoru" || getprop("ro.build.product") == "endeavoru" || getprop("ro.product.board") == "endeavoru"
assert failed: getprop("ro.product.device") == "endeavoru" || getprop("ro.build.product") == "endeavoru" || getprop("ro.product.board") == "endeavoru"
Ultima modifica di maggots; 04-05-14 alle 20:44
Motorola Milestone
Anche io ho avuto il tuo stesso problema nel flashare questa rom e come consigliato da -Luke- l'errore era nella versione della recovery.
Io ho risolto installando questa recovery: "recovery-clockwork-touch-5.8.4.0-endeavoru" ed ho poi effettuato la pulizia della cache con questo comando:
quindi ho riprovato a riflashare la rom e tutto è andato a buon fine.codice:fastboot erase cache
![]()
Non è possibile partizionare la sdcard... la memoria interna del cellulare è già divisa in partizioni ed ognuna di questa (tra cui la partizione /sdcard) è mappata nella partitions table, quest'ultima non è modificabile..salve, la rom viperx è sempre stata la mia preferita, ma sto cercando di fare una cosa.
vorrei partizionare la sdcard, che è di circa 32 gb in due partizioni, una da 28 e una da 4, in modo che quando connetto
lo smartphone in modalità archiviazione di massa, nel computer, al posto di vedere un'unità esterna ne veda due.
ho provato altre rom importanti senza successo. qualcuno ci è riuscito? se si può spiegarmi con quale procedura? grazie
Ho anche fatto qualche ricerca e mi sembra che nessuno c'è riuscito![]()
Ultima modifica di Anna; 28-04-15 alle 19:45