Non capisco perche tutto questo sbattimento, ma comunque sia saremmo OT
Non capisco perche tutto questo sbattimento, ma comunque sia saremmo OT
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Chiedo un chiarimento io, ho visto che è presente il fast charge, sarebbe ottimo ridurre i tempi di carica, ma vorrei capire se crea danni a lungo termine oppure per caricare più veloce non avrebbe la durata che si ha con una carica normale
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io l'ho attivato e devo dire che non ho notato un così grande cambiamento, se non per quanto riguarda la carica attraverso la usb del pc che mi sembra essere un po' più rapida.
Quindi è inutile
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
th3D0ct0r (14-05-14)
Volevo chiedere un'altra cosa, vorrei capire se usando lo sblocco tramite swipe si può bypassare il blocco schermo. Io non ho password o sequenze, ma lo sblocco tradizionale tirando su l'orologio.
Non so il perché ma non riesco ad impostare in alcun modo la venom pie a farla comparire. Qualcun'altro di voi ha riscontrato il mio stesso problema?
Potrei ovviare a questo installando il modulo gravity box?
Il modulo gravitybox non si può usare, perché risulta incompatibile con rom che hanno la sense...quindi niente.