Visualizzazione stampabile
-
A me una volta era capitato, ma è stato un caso sporadico. A te lo sta facendo più volte?
-
Sempre in continuazione........
Cosa può essere??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brand07
Sempre in continuazione........
Cosa può essere??
Potrebbe essersi scalibrata, ho provato a ricalibrarla con la guida che ho messo nella discussione sulla batteria?
-
Posta il tutto qui', anche se non credo a queste cose ma provo lo stesso....scusami il mio scetticismo...
-
Quote:
Brand07
Posta il tutto qui', anche se non credo a queste cose ma provo lo stesso....scusami il mio scetticismo...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3248762
Domanda 4, ma mi pare che avevi già partecipato alla discussione di recente.
-
Non ricordo.....provo vediamo che succede...
-
Quote:
AlessioNet
Sicuramente sempre prudente... ma qualche sorpasso in staccata o sul dritto talvolta ci sta!!! Android&Yamaha passion ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Si hai ragione. Mi ero dimenticato....non riesco a trovare argomento della calibrazione...
-
Quote:
Brand07
Si hai ragione. Mi ero dimenticato....non riesco a trovare argomento della calibrazione...
Primo post e tra le FAQ, domanda 4
-
Ho un problemino, ho 800mb liberi e quando installo una app mi dice che lo spazio di archiviazione è insufficiente
Niente, solo quella app ha quel problema, sarà un problema dell'app stessa.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ho un problemino, ho 800mb liberi e quando installo una app mi dice che lo spazio di archiviazione è insufficiente
Niente, solo quella app ha quel problema, sarà un problema dell'app stessa.
Cerca indietro in questo 3d. C'è un folder (tipo system/lib ma non ricordo bene) in cui cancellare l'app che ti genera quel problema.