Aggiornato anche questo tema :)
Quote:
Originariamente inviato da fichl
Visualizzazione stampabile
Aggiornato anche questo tema :)
Quote:
Originariamente inviato da fichl
Ho anche visto che su xda è la seconda volta che scrivi e nessuno risponde, un po' cattivelli.
Comunque abbandona l'idea del full wipe (se ci stai pensando) ho già installato la ROM da zero e non era un problema dell'update, ma della ROM in sé.
Ora che so che il problema c'è credo che farò altre prove e in caso tornerò alla 4.0.7, almeno in quella funzionava tutto.
Se vuoi tornare indietro forse a quel punto ti conviene flashare la 4.0.6, così almeno avrai anche la venompie e xpsosed installer funzionanti!
Beh la venompie non la usavo, la trovo scomoda, mentre il framework xposed lo avevo installato a mano, quindi non era un problema che non fosse incluso.
Mi sa che con la scusa provo un'altra ROM, magari con kitkat. Se invece di migliorare peggiorano non ha molto senso rimanere con la viper, mi spiace sarebbe stato meglio far funzionare quello che non andava invece che aggiungere cose che all'atto pratico non danno nessun vantaggio.
è inevitabile che ci sia sempre meno attenzione, in fondo il nostro terminale ha ormai una parabola discendete.
l'unica cosa che mi ferma dal provare altre rom con la cyano è la sense, non ci sono paragoni secondo me con le altre interfacce!!
E' uscita appena ieri, magari alcuni bug saranno risolti a breve (almeno seriamo) per ora questo del pass-though è quello che mi scoccia di più, ma anche passando ad una rom che non sia sense non credo che ci sia questa opzione...quindi per aspettiamo e vediamo se qualcosa si muove!
Si ho letto che anche le altre ROM hanno questo problema, ma mi domando come si faccia a rendere inusabile una cosa che prima funzionava. Credo che quando hanno compilato la ROM hanno usato gli stessi sorgenti, magari non è compatibile con qualche aggiunta, ma non mi pare abbiano cambiato molto.
Quello che mi preoccupa è che nessuno ha lamentato il problema è che quindi passi inosservato, ho visto come il tuo post è passato senza che qualcuno ti rispondesse, quando invece rispondono a cavolate come "funziona il kernel x?" che si può leggere nella descrizione della ROM.
Credo che segnalerò il bug anche nella sezione dedicata di venom tweaks, speriamo che almeno lì lo notino ;)
EDIT:
Ho una buona notizia, il mio post su xda di segnalazione del problema ha avuto seguito, non ci resta che attendere...
Speriamo bene
Secondo la risposta che mi hanno dato su xda dovrebbe essere un errore della configurazione che si verifica su un computer con Windows 8, mentre su xp funziona bene