CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 322 di 340 primaprima ... 222272312320321322323324332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,211 a 3,220 su 3398
Discussione:

[ROM][01.06] Team Venom ViperX 4.1.0 - welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Aggiornato anche questo tema
    Quote Originariamente inviato da fichl
    RedVenom updated for ViperX 4.1
    --> here
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lufrao Visualizza il messaggio
    A voi con questa nuova 4.1.0 la funzione pass-through Internet funziona?
    Ho anche visto che su xda è la seconda volta che scrivi e nessuno risponde, un po' cattivelli.
    Comunque abbandona l'idea del full wipe (se ci stai pensando) ho già installato la ROM da zero e non era un problema dell'update, ma della ROM in sé.
    Ora che so che il problema c'è credo che farò altre prove e in caso tornerò alla 4.0.7, almeno in quella funzionava tutto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    Htc One X

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Se vuoi tornare indietro forse a quel punto ti conviene flashare la 4.0.6, così almeno avrai anche la venompie e xpsosed installer funzionanti!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Se vuoi tornare indietro forse a quel punto ti conviene flashare la 4.0.6, così almeno avrai anche la venompie e xpsosed installer funzionanti!
    Beh la venompie non la usavo, la trovo scomoda, mentre il framework xposed lo avevo installato a mano, quindi non era un problema che non fosse incluso.
    Mi sa che con la scusa provo un'altra ROM, magari con kitkat. Se invece di migliorare peggiorano non ha molto senso rimanere con la viper, mi spiace sarebbe stato meglio far funzionare quello che non andava invece che aggiungere cose che all'atto pratico non danno nessun vantaggio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    Htc One X

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh la venompie non la usavo, la trovo scomoda, mentre il framework xposed lo avevo installato a mano, quindi non era un problema che non fosse incluso.
    Mi sa che con la scusa provo un'altra ROM, magari con kitkat. Se invece di migliorare peggiorano non ha molto senso rimanere con la viper, mi spiace sarebbe stato meglio far funzionare quello che non andava invece che aggiungere cose che all'atto pratico non danno nessun vantaggio.
    è inevitabile che ci sia sempre meno attenzione, in fondo il nostro terminale ha ormai una parabola discendete.
    l'unica cosa che mi ferma dal provare altre rom con la cyano è la sense, non ci sono paragoni secondo me con le altre interfacce!!
    E' uscita appena ieri, magari alcuni bug saranno risolti a breve (almeno seriamo) per ora questo del pass-though è quello che mi scoccia di più, ma anche passando ad una rom che non sia sense non credo che ci sia questa opzione...quindi per aspettiamo e vediamo se qualcosa si muove!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

è inevitabile che ci sia sempre meno attenzione, in fondo il nostro terminale ha ormai una parabola discendete.
    l'unica cosa che mi ferma dal provare altre rom con la cyano è la sense, non ci sono paragoni secondo me con le altre interfacce!!
    E' uscita appena ieri, magari alcuni bug saranno risolti a breve (almeno seriamo) per ora questo del pass-though è quello che mi scoccia di più, ma anche passando ad una rom che non sia sense non credo che ci sia questa opzione...quindi per aspettiamo e vediamo se qualcosa si muove!
    Si ho letto che anche le altre ROM hanno questo problema, ma mi domando come si faccia a rendere inusabile una cosa che prima funzionava. Credo che quando hanno compilato la ROM hanno usato gli stessi sorgenti, magari non è compatibile con qualche aggiunta, ma non mi pare abbiano cambiato molto.
    Quello che mi preoccupa è che nessuno ha lamentato il problema è che quindi passi inosservato, ho visto come il tuo post è passato senza che qualcuno ti rispondesse, quando invece rispondono a cavolate come "funziona il kernel x?" che si può leggere nella descrizione della ROM.

Androidiano

Smartphone
    Htc One X

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Credo che segnalerò il bug anche nella sezione dedicata di venom tweaks, speriamo che almeno lì lo notino

EDIT:
    Ho una buona notizia, il mio post su xda di segnalazione del problema ha avuto seguito, non ci resta che attendere...
    Ultima modifica di lufrao; 03-06-14 alle 08:13

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Speriamo bene

Androidiano

Smartphone
    Htc One X

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Secondo la risposta che mi hanno dato su xda dovrebbe essere un errore della configurazione che si verifica su un computer con Windows 8, mentre su xp funziona bene

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Secondo la risposta che mi hanno dato su xda dovrebbe essere un errore della configurazione che si verifica su un computer con Windows 8, mentre su xp funziona bene
    Io ho provato pochi secondi fa sul mio pc windows8 e funziona tutto come sempre

Pagina 322 di 340 primaprima ... 222272312320321322323324332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio