ma la cartella fastboot che dovrei avere sul pc da dove ho scaricato o trovato i file che ho all'interno non lo ricordo.. voi da dove li avete presi?
ma la cartella fastboot che dovrei avere sul pc da dove ho scaricato o trovato i file che ho all'interno non lo ricordo.. voi da dove li avete presi?
Telefono: Google Nexus 6P
Stock.
In che senso da dove? Da xda o dai link nelle guide
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Su xda mi basta cercare fastboot e scaricare la prima che trovo?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Telefono: Google Nexus 6P
Stock.
Alla fine il mio è per la terza volta in assistenza dopo 2 sostituzioni del prodotto................
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
No, anzi, tra le tantissime provate la ritengo la migliore se si vuole tenere il cellulare meno personalizzato possibile e molto più fluido e reattivo!!.
Ho risposto così perché ho passato notti insonni qui sul forum per cercare una soluzione ai continui riavvii e reset del mio One X.......
ho un problema con la galleria:
l'altro giorno su venom hub > addons > applications ho scaricato htc sense 6.0 gallery e l'ho installata tramite recovery.
il problema è che adesso ogni volta che provo ad aprire la galleria mi va in crash. non so come reistallare la vecchia galleria e sul play store non c'è.
Salve a tutti, ho montata sul mio htc onex la versione 4.0.6 della ViperX, ora volevo aggiornarla ma scaricando l'aggiornamento dal telefono, durante l'installazione questa si blocca dando un errore e riavvia il telefono sempre con la versione 4.0.6... Ora volevo provare ad aggiornarlo manualmente tramite gli aggiornamenti ota, e volevo sapere se bastava scaricarli ed installarli normalmente tramite recovery, facendo prima i wipe delle due cache, o devo seguire una procedura diversa?
Grazie in anticipo![]()
RedeDark (01-08-14)