Io ho tolto a spunta dall'opzione debug usb e anche a me ora sembra andare perfettamente!
Io ho tolto a spunta dall'opzione debug usb e anche a me ora sembra andare perfettamente!
Raga scusate sto installando tutto da zero, adesso mi ece unable to open zip file.
Error flashing zip /sdcard/cloclworkmodbackup/ViperX_4.1.0.zip, updating partition details...
Alla fine : Failed
Una cosa ho notato quando estraggo sul desktop il file zip mi esce :customize\resource\hTC_bootupone.zip. Il file è danneggiato. L'archivio è danneggiato O.o
Ultima modifica di Brand07; 03-06-14 alle 20:37
potrebbe essere corrotto l'archivio prova a scaricarlo di nuovo...
Solo quel link c è?
Fate un controllo di integrità prima di flashare
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ok.....proverò domani. Grazie tante...
Ragazzi scusate, proprio oggi ho provveduto ad aggiornare alla viperx 4.1.0 tutto bene come sempre...unica cosa non mi ritrovo più la tastiera in italiano, risulta solo quella in inglese e quando vado in impostazioni di sistema-lingua e tastiera-HTC sense input (dove sono presenti le tastiere di tutte le lingue, provando a scaricare quella italiana mi va direttamente nella pagina del play store "HTC Sense Imput-IT" mi dice che non è compatibile con questa versione....che posso fare??
Al momento mi appoggio a swiftkey ma di fatto la lingua base di htc sense è solo in inglese
Ultima modifica di Cesare1984; 04-06-14 alle 13:27