Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cesare1984
Ragazzi scusate, proprio oggi ho provveduto ad aggiornare alla viperx 4.1.0 tutto bene come sempre...unica cosa non mi ritrovo più la tastiera in italiano, risulta solo quella in inglese e quando vado in impostazioni di sistema-lingua e tastiera-HTC sense input (dove sono presenti le tastiere di tutte le lingue, provando a scaricare quella italiana mi va direttamente nella pagina del play store "HTC Sense Imput-IT" mi dice che non è compatibile con questa versione....che posso fare??
Scarica il pacchetto Ota, ne ho discusso giorni fa.....
-
Quote:
Cesare1984
Ragazzi scusate, proprio oggi ho provveduto ad aggiornare alla viperx 4.1.0 tutto bene come sempre...unica cosa non mi ritrovo più la tastiera in italiano, risulta solo quella in inglese e quando vado in impostazioni di sistema-lingua e tastiera-HTC sense input (dove sono presenti le tastiere di tutte le lingue, provando a scaricare quella italiana mi va direttamente nella pagina del play store "HTC Sense Imput-IT" mi dice che non è compatibile con questa versione....che posso fare??
Al momento mi appoggio a swiftkey ma di fatto la lingua base di htc sense è solo in inglese
Sforzatevi a leggere le ultime due pagine di discussione una volta tanto.
-
Quote:
th3D0ct0r
Sforzatevi a leggere le ultime due pagine di discussione una volta tanto.
Domando scusa effettivamente sono stato un pò pigro...quindi semplicemente faccio il flash dell'aggioramento ota 4.0.7-4.1.0 - dev-host.
Inoltre altra cosa (magari era già presente prima anche questa)...come mai da qualche tempo già dalla 4.0.7 non riesco più a collegare il telefono come memoria usb trascinandoci semplicemente i files dentro dall'esplora risorse di windows?
-
No fai il flash del pacchetto lingue, che non è lo stesso dell'ota
-
Quote:
lufrao
No fai il flash del pacchetto lingue, che non è lo stesso dell'ota
Ok visto...grazie.
Per quanto riguarda il discorso usb mi sapete dire qualcosa?
-
Hai il kernel originale?
Hai provato ad attivare/disattivare la modalità debug?
-
Quote:
lufrao
Hai il kernel originale?
Hai provato ad attivare/disattivare la modalità debug?
Come kernel ho il lONELyX #17 (devo ancora aggiornare all'ultima versione) ma inizialmente mi sembrava che funzionasse anche con kernel diverso...
-
Quote:
-Luke-
Se proprio non volete cambiare recovery dovete commentare (o rimuovere) un controllo dall'updater script contenuto nel zip e l'installazione partirà correttamente :)
quali righe di codice devo commentare? perche erano sempre le solite ma nell' ota della 4.1.0 non le vedo e non va comunque
-
Dopo l'aggiornamento non funziona più il microfono quando avvio le registrazioni... Mando mess voce su WhatsApp muti.. Ho provato anche l'applicazione interna del telefono, stesso problema salba file muti... Qlc suggerimento. Grazie
-
Non so se ci avete fatto caso ma nella galleria adesso c'è una modalità che ricorda molto Zoe! Motivi per passare ad un m8 proprio non ce ne sono!!!