Visualizzazione stampabile
-
Se attraverso titanium backup trasformo un'app come cerberus in un app di sistema questo che cosa comporta?
Potrei avere dei problemi poi per un eventuale aggiornamento della rom o per un eventuale aggiornamento dell'app?
Ed inoltre se volessi disintallare l'app come dovrei fare?
(scusate l'OT)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lufrao
Se attraverso titanium backup trasformo un'app come cerberus in un app di sistema questo che cosa comporta?
Potrei avere dei problemi poi per un eventuale aggiornamento della rom o per un eventuale aggiornamento dell'app?
Ed inoltre se volessi disintallare l'app come dovrei fare?
(scusate l'OT)
Si in effetti dovresti chiedere ne la discussione generale di aiuto o del tutto in un altra sezione del forum.
Rendere di sistema una app non comporta nulla se non che il sistema la riconosce come app di sistema (appunto) e la tratta in modo particolare.
Si aggiorna normalmente e si cancella riportandola alla condizione di app normale.
-
Quote:
lufrao
Non so se ci avete fatto caso ma nella galleria adesso c'è una modalità che ricorda molto Zoe! Motivi per passare ad un m8 proprio non ce ne sono!!!
Io non noto nessun cambiamento.
Scusatemi per il doppio post.
-
Quote:
th3D0ct0r
Io non noto nessun cambiamento.
Scusatemi per il doppio post.
Nella galleria, in modalità eventi, ci sono le anteprime animate delle foto del gruppo in base e se si apre la cartella c'è un video di presentazione delle foto che compongono l'evento.
È simil Zoe e non è Zoe perché non è installabile su tegra e il breve video Zoe lo fa nel momento della cattura della foto, ma comunque è una cosa simpatica.
Magari è qualcosa già presente nelle versioni precedenti, ma non ci avevo fatto caso
-
Quote:
lufrao
Nella galleria, in modalità eventi, ci sono le anteprime animate delle foto del gruppo in base e se si apre la cartella c'è un video di presentazione delle foto che compongono l'evento.
È simil Zoe e non è Zoe perché non è installabile su tegra e il breve video Zoe lo fa nel momento della cattura della foto, ma comunque è una cosa simpatica.
Magari è qualcosa già presente nelle versioni precedenti, ma non ci avevo fatto caso
Si è presente dalla sense 5, la avevo anche con la versione stock.
-
Qualcuno di voi ha provato il GPS o qualche navigatore?
Come vi funziona?
-
Rilasciata 4.1.1 con bug fix importanti, aggiornate
Changelog ViperX 4.1.1:
* Fixed Instagram plugin
* Fixed FC on Prism rotating when on Blinkfeed screen
* Fixed not working quicklauncher settings
* Fixed FC on dock mode when selecting other app
* Fixed missed in OTA VenomPie
* Fixed workspace cell height, fixes clock and dock spacing
* Fixed weather updating on BlinkFeed
* Fixed Weather updating on clock widget
* Fixed Foursquare Blinkfeed plugin from market
* Fixed Twitter account integration in Contacts
* Removed change home style notification, on fresh install.
Edit: solito problema che non installa via ota, per chi ha il mio stesso problema consiglio di flashare direttamente da recovery per non perdere tempo.
In questo caso la lingua italiana non va flashata in quanto non viene modificato nulla ad essa inerente.
-
Quote:
th3D0ct0r
Rilasciata 4.1.1 con bug fix importanti, aggiornate
Changelog ViperX 4.1.1:
* Fixed Instagram plugin
* Fixed FC on Prism rotating when on Blinkfeed screen
* Fixed not working quicklauncher settings
* Fixed FC on dock mode when selecting other app
* Fixed missed in OTA VenomPie
* Fixed workspace cell height, fixes clock and dock spacing
* Fixed weather updating on BlinkFeed
* Fixed Weather updating on clock widget
* Fixed Foursquare Blinkfeed plugin from market
* Fixed Twitter account integration in Contacts
* Removed change home style notification, on fresh install.
Edit: solito problema che non installa via ota, per chi ha il mio stesso problema consiglio di flashare direttamente da recovery per non perdere tempo.
In questo caso la lingua italiana non va flashata in quanto non viene modificato nulla ad essa inerente.
Per fare come hai detto si dovrebbe scaricare l'ota da qualche parte e metterla nel dispositivo?
-
Quote:
Giulio19799
Per fare come hai detto si dovrebbe scaricare l'ota da qualche parte e metterla nel dispositivo?
Si, da xda si scarica, io l'ho fatto dal cellulare stesso e poi si flasha
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, da xda si scarica, io l'ho fatto dal cellulare stesso e poi si flasha
Ah ok grazie.
Un altra cosa,non ho flashato le lingue ma comunque ho impostato la lingua italiana,tranne per i twicks venum,se flasho le lingue viene tradotta anche quella parte?