Questo è per Sense 5
[KERNEL] Next |Ep7.7| |Ep8.4| |Ep9.0| |Ep10.2| |Sense| |AOSP| - xda-developers
Come vi sembra questa Viper 4.1.1?
Vorrei provarla per quello![]()
Io la ho e nessun problema
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Mi spiegate una cosa strana? Perché il telefono si carica da spento e non in modalità aereo? Bha....
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Prova........lo carico quando è al 10%...non carica...bhu
Ma non carica sempre o solo sotto una certa soglia?
Solo sotto una certa soglia...ci mette di piu' ma resta sempre allo stesso punto
Io carico sempre in modalità aereo la notte e non ho mai avuto nessun problema, la mattina è sempre pronto