Apposto lo buttato a terra adesso funziona. La venom lo attiva , apposto.
Grazie.
Purtroppo ho perso la pazienza è ora di passare M8.
Grazie
Diversi problemi rilevati dopo un mese di utilizzo..
1- se vado in posta mi dice "selezionare provider di posta", seleziono e se metto i miei dati email mi dice account già esistente..ovvio, ho già inserito i miei account email e non riesco più a vederli..
2- il telefono si riavvia quando vuole e molto spesso quando sblocco il telefono si riavvia da solo..
3- dal nulla si bloccano i processi da soli: whatsapp, google maps, play store, browser.... l'unica cosa da fare in questi casi è riavviare il telefono perchè i processi si terminano rigorosamente da soli e non si riattivano più..
Chi ha qualche soluzione o qualche consiglio?? grazie!!
Non è normale, io la ho messa da maggio ormai e non ho mai avuto nessuno dei problemi che hai segnalato.
Ti consiglio un bel reset purificatore
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Cosa mi conviene fare di preciso?? Ho provato a fare un wipe data, reinstallare lo zip della ROM ma niente, sia selezionando full wipe sia installing without wiping.. non ne vado fuori.. sta diventando inutilizzabile..
EDIT: ora non mi si riaccende neanche più!
EDIT2: ripartito, non è cambiato niente.. instabile è dir poco..continua a spegnersi quando vuole lui..
Ultima modifica di elmeior; 28-09-14 alle 14:12
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Flasho il boot.img della ROM stock e recupero il backup del sistema della ROM stock.. è giusto come procedimento??
Vorrei provare prima a riflashare il boot.img della Viper e reinstallarla.. che problema potrebbe essere il mio??
N.B.: quando vado a installare la VIper esce il menù installazione:
-without wiping
-perform a full wipe
-3 non ricordo
io ho provato la full wipe ma al 9% si blocca mentre con l'istallazione without wiping va a buon fine.. come mai??
Flasho il boot.img della ROM stock e recupero il backup del sistema della ROM stock.. è giusto come procedimento??
Vorrei provare prima a riflashare il boot.img della Viper e reinstallarla.. che problema potrebbe essere il mio??
-without wiping
-perform a full wipe
-3 non ricordo
io ho provato la full wipe ma al 9% si blocca mentre con l'istallazione without wiping va a buon fine.. come mai??[/QUOTE]
Qualcuno sa darmi un risposta veloce?? Posso andare di factory reset?? Non succede nulla??
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Qualcuno sa darmi un risposta veloce?? Posso andare di factory reset?? Non succede nulla??
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App[/QUOTE]
Che recovery hai? Non dovrebbe bloccarsi al 9% come dici.. Fai una cosa fai il Factory reset da recovery e poi installi la rom, successivamente il boot.img
[quote name="iLuke" post=6167458][quote name="elmeior" post=6167342]Flasho il boot.img della ROM stock e recupero il backup del sistema della ROM stock.. è giusto come procedimento??
-without wiping
-perform a full wipe
-3 non ricordo
io ho provato la full wipe ma al 9% si blocca mentre con l'istallazione without wiping va a buon fine.. come mai??[/QUOTE]
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App[/QUOTE]
Che recovery hai? Non dovrebbe bloccarsi al 9% come dici.. Fai una cosa fai il Factory reset da recovery e poi installi la rom, successivamente il boot.img[/QUOTE]
Ho la Phiz touch 5 perché la 6 è per kit kat giusto? Cmq ok proverò.. Ma se faccio il factory reset devo reinstallare la Philz?? Avresti il link giusto della Philz?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Secondo voi il team venom rilascierà mai un unpgrade per il nostro one x con le novità introdotte dalla serie eye e che sono già state incrementate nell'm8?
Alcune di quelle novità sembrano davvero sfiziose...