Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Noid
Zam Zam Zam ahah perdonami Luke l'ignoranza ma dove vedo l'md5?
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
bp2
anche ES File Manager lo fa... File->Proprietà->Mostra checksum
-
Quote:
Noid
Zam Zam Zam ahah perdonami Luke l'ignoranza ma dove vedo l'md5?
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
md5sums
Scarica questo eseguibile e trascina lo ZIP sulla sua icona. ;)
EDIT: Luke mi ha preceduto.. Dannazione.. :bd:
-
fatto e confrontato, sono uguali cosa significa ciò? che non è corrotto?
-
Quote:
NiloGlock
EDIT: Luke mi ha preceduto.. Dannazione.. :bd:
:troll: sarà per la prossima volta
Quote:
Noid
fatto e confrontato, sono uguali cosa significa ciò? che non è corrotto?
il file è ok... ora non ricordo le opzioni presenti in AROMA (non ho il One X da oltre un anno) forse hai sbagliato qualcosa, hai selezionato di installare il kernel stock Viper?
-
non lo chiede più nell'attuale installazione, e l'ho fatto il più pulito possibile senza installare mod e selezionando solo l'italiano e full wipe, nient'altro..
-
Quote:
Noid
non lo chiede più nell'attuale installazione, e l'ho fatto il più pulito possibile senza installare mod e selezionando solo l'italiano e full wipe, nient'altro..
Beh allora in questo caso non so :-\ qui il 99% delle persone ha la Philz quindi non dovresti avere problemi.
-
ma la cartella fastboot che dovrei avere sul pc da dove ho scaricato o trovato i file che ho all'interno non lo ricordo.. voi da dove li avete presi?
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/26/yrajuned.jpgRagazzi , salve, tutto ad un tratto non mi funziona la parte bassa due touch, fortunatamente riesco a fare quasi tutto. Posto l'immagine della parte morta.
-
Per cancellare i dati posso fare un ripristino dati di fabbrica visto che è una rom custom?
-
Quote:
Giulio19799
Per cancellare i dati posso fare un ripristino dati di fabbrica visto che è una rom custom?
Il ripristino dati di fabbrica ti ripristinera' la rom attuale.. In questo caso la viper :)