ma la cartella fastboot che dovrei avere sul pc da dove ho scaricato o trovato i file che ho all'interno non lo ricordo.. voi da dove li avete presi?
Visualizzazione stampabile
ma la cartella fastboot che dovrei avere sul pc da dove ho scaricato o trovato i file che ho all'interno non lo ricordo.. voi da dove li avete presi?
In che senso da dove? Da xda o dai link nelle guide
Su xda mi basta cercare fastboot e scaricare la prima che trovo?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Anche qui c'è fastboot
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=134459
Alla fine il mio è per la terza volta in assistenza dopo 2 sostituzioni del prodotto................
No, anzi, tra le tantissime provate la ritengo la migliore se si vuole tenere il cellulare meno personalizzato possibile e molto più fluido e reattivo!!.
Ho risposto così perché ho passato notti insonni qui sul forum per cercare una soluzione ai continui riavvii e reset del mio One X.......
ho un problema con la galleria:
l'altro giorno su venom hub > addons > applications ho scaricato htc sense 6.0 gallery e l'ho installata tramite recovery.
il problema è che adesso ogni volta che provo ad aprire la galleria mi va in crash. non so come reistallare la vecchia galleria e sul play store non c'è.
Salve a tutti, ho montata sul mio htc onex la versione 4.0.6 della ViperX, ora volevo aggiornarla ma scaricando l'aggiornamento dal telefono, durante l'installazione questa si blocca dando un errore e riavvia il telefono sempre con la versione 4.0.6... Ora volevo provare ad aggiornarlo manualmente tramite gli aggiornamenti ota, e volevo sapere se bastava scaricarli ed installarli normalmente tramite recovery, facendo prima i wipe delle due cache, o devo seguire una procedura diversa?
Grazie in anticipo :)