Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Basta flashare gli upgrade, ma non ricordo se sono disponibili per tutti i passaggi oppure no.
Secondo me ti conviene installarla da zero
Edit: si si può fare l'upgrade per pezzi, passi prima alla 4.0.7, poi alla 4.1.0 e infine alla 4.1.1
Grazie mille, volevo essere sicuro di aver capito bene prima di fare casini!!! :)
-
ragazzi, una domanda: ho aggiornato la ViperX alla versione 4.1.1 tramite OTA e installando anche la lingua italiana con il pacchetto lingue separato, come da guida; ma come mai l'app Venom Tweaks è tutta in inglese? c'è un modo per ritornare ad averla in italiano (come nella v4.0.6)?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
RedeDark
ragazzi, una domanda: ho aggiornato la ViperX alla versione 4.1.1 tramite OTA e installando anche la lingua italiana con il pacchetto lingue separato, come da guida; ma come mai l'app Venom Tweaks è tutta in inglese? c'è un modo per ritornare ad averla in italiano (come nella v4.0.6)?
Grazie in anticipo :)
Purtroppo no.. il progetto delle traduzioni (indipendente alla rom) è terminato prima delle ultime versioni della rom...
-
grazie Luke, vorrà dire che mi dovrò ingegnare XD
-
Quote:
RedeDark
Oppure potrai tradurli tu... :) non è difficilissimo
-
Quote:
RedeDark
Dai su, non mi sembra un inglese cosi difficile, magari qualcosa la cerchi col traduttore, ma un buon 90% si capisce.
-
Quote:
beacon
ho un problema con la galleria:
l'altro giorno su venom hub > addons > applications ho scaricato htc sense 6.0 gallery e l'ho installata tramite recovery.
il problema è che adesso ogni volta che provo ad aprire la galleria mi va in crash. non so come reistallare la vecchia galleria e sul play store non c'è.
nessuno che mi aiuta? magari passandomi la vecchia versione della galleria??
-
Quote:
beacon
Non ci sono riuscito nemmeno io....mi sono rotto con ste modifiche....
-
Quote:
beacon
Credo che l'unica soluzione sia riflashare la rom
-
Lascio perdere.......troppo tempo si perde con sti telefoni.....