Prova a cambiare recovery, se non ricordo male la cwm permette di trasferire file in modalità recovery quando il cellulare è attaccato al pc
Visualizzazione stampabile
Prova a cambiare recovery, se non ricordo male la cwm permette di trasferire file in modalità recovery quando il cellulare è attaccato al pc
O cambi recovery mettendo la philz cwm oppure usi il metodo sideload e dovresti risolvere :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=342013
Ragazzi buongiorno,
e da piu' di un mese che il mio one x non funziona perfettamente come prima , fa delle cose strane e devo riavviare in continuazione. Scrive da solo, i comandi non rispondono e i tasti sotto nello schermo funzionano a piacere loro. Il touch stessa cosa. Nel momento del riavvio torna tutto come prima . Adesso la cosa mi è un po' seccata perché lo uso anche per lavorare. Secondo vuoi è un problema hardware o software? Vorrei precisare che il telefono è caduto un paio di volte.
Dimenticavo anche la wi-fi non funziona correttamente perde il segnale, a pochi metri di distanza si stacca.
Grazie
Un abbraccio.
Se dipendesse dal software prova a fare un hard reset oppure flash pulito della rom. In questo modo dovresti risolvere...
Concordo con il consiglio dell'hard reset, è l'unico modo per poter risolvere il dilemma "problema hw o sw"
Ragazzi salve,
ho un problema con il mio one x, praticamente si è rotto touch tasti ( 3 tasti sullo schermo ) come posso risolvere il problema per avere tutti i tre tasti sullo schermo?
Grazie.
No..come si attiva, un attimo provo