Apposto lo buttato a terra adesso funziona. La venom lo attiva , apposto.
Grazie.
Purtroppo ho perso la pazienza è ora di passare M8.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Diversi problemi rilevati dopo un mese di utilizzo..
1- se vado in posta mi dice "selezionare provider di posta", seleziono e se metto i miei dati email mi dice account già esistente..ovvio, ho già inserito i miei account email e non riesco più a vederli..
2- il telefono si riavvia quando vuole e molto spesso quando sblocco il telefono si riavvia da solo..
3- dal nulla si bloccano i processi da soli: whatsapp, google maps, play store, browser.... l'unica cosa da fare in questi casi è riavviare il telefono perchè i processi si terminano rigorosamente da soli e non si riattivano più..
Chi ha qualche soluzione o qualche consiglio?? grazie!!
Non è normale, io la ho messa da maggio ormai e non ho mai avuto nessuno dei problemi che hai segnalato.
Ti consiglio un bel reset purificatore
Cosa mi conviene fare di preciso?? Ho provato a fare un wipe data, reinstallare lo zip della ROM ma niente, sia selezionando full wipe sia installing without wiping.. non ne vado fuori.. sta diventando inutilizzabile..
EDIT: ora non mi si riaccende neanche più!
EDIT2: ripartito, non è cambiato niente.. instabile è dir poco..continua a spegnersi quando vuole lui..
Flasho il boot.img della ROM stock e recupero il backup del sistema della ROM stock.. è giusto come procedimento??
Vorrei provare prima a riflashare il boot.img della Viper e reinstallarla.. che problema potrebbe essere il mio??
N.B.: quando vado a installare la VIper esce il menù installazione:
-without wiping
-perform a full wipe
-3 non ricordo
io ho provato la full wipe ma al 9% si blocca mentre con l'istallazione without wiping va a buon fine.. come mai??
Flasho il boot.img della ROM stock e recupero il backup del sistema della ROM stock.. è giusto come procedimento??
Vorrei provare prima a riflashare il boot.img della Viper e reinstallarla.. che problema potrebbe essere il mio??
-without wiping
-perform a full wipe
-3 non ricordo
io ho provato la full wipe ma al 9% si blocca mentre con l'istallazione without wiping va a buon fine.. come mai??[/QUOTE]
Qualcuno sa darmi un risposta veloce?? Posso andare di factory reset?? Non succede nulla??
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Qualcuno sa darmi un risposta veloce?? Posso andare di factory reset?? Non succede nulla??
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App[/QUOTE]
Che recovery hai? Non dovrebbe bloccarsi al 9% come dici.. Fai una cosa fai il Factory reset da recovery e poi installi la rom, successivamente il boot.img
[quote name="iLuke" post=6167458][quote name="elmeior" post=6167342]Flasho il boot.img della ROM stock e recupero il backup del sistema della ROM stock.. è giusto come procedimento??
-without wiping
-perform a full wipe
-3 non ricordo
io ho provato la full wipe ma al 9% si blocca mentre con l'istallazione without wiping va a buon fine.. come mai??[/QUOTE]
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App[/QUOTE]
Che recovery hai? Non dovrebbe bloccarsi al 9% come dici.. Fai una cosa fai il Factory reset da recovery e poi installi la rom, successivamente il boot.img[/QUOTE]
Ho la Phiz touch 5 perché la 6 è per kit kat giusto? Cmq ok proverò.. Ma se faccio il factory reset devo reinstallare la Philz?? Avresti il link giusto della Philz?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Secondo voi il team venom rilascierà mai un unpgrade per il nostro one x con le novità introdotte dalla serie eye e che sono già state incrementate nell'm8?
Alcune di quelle novità sembrano davvero sfiziose...