Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cesare1984
Ciao, possiedo un htc one x purtroppo dismesso da circa un mesetto per passaggio ad altro dispositivo....ora l'htc lo vorrei usare come muletto, ma gli vorrei dare una bella pulita.
Il telefono monta l'ultima versione della ViperX e un custom kernel (il loneyX neanche all'ultima versione).
Quello che vorrei chiedere è, come comportarmi per dargli una bella pulita. Premetto inoltre che il telefono è dotato anche di nandroid backup sia di viperx liscia che di rom stock. Ripristinando ad esempio il nandroid della viperx, per quanto riguarda il kernel cosa accadrebbe? Dovrei riflasharlo oppure no?
Grazie
Quando ripristini il backup il kernel tprna ad essere quello che c'era sul backup
-
Quote:
th3D0ct0r
Quando ripristini il backup il kernel tprna ad essere quello che c'era sul backup
Ok perfetto...successivamente, una volta ripristinato il nandroid potrei mettere il kernel che mi pare?...magari aggiornare il loneyx che sicuramente mi ritrovero.
Altra cosa...prima del ripristino del nandroid quali wipe conviene fare (vale per il prima ma anche per il dopo ripristino)...io ho la twrp come recovery
-
Quote:
Cesare1984
Ok perfetto...successivamente, una volta ripristinato il nandroid potrei mettere il kernel che mi pare?...magari aggiornare il loneyx che sicuramente mi ritrovero.
Altra cosa...prima del ripristino del nandroid quali wipe conviene fare (vale per il prima ma anche per il dopo ripristino)...io ho la twrp come recovery
Si, potrai mettere il kernel che ti pare (basta che sia compatibile).
Wipe non ne servono, ma se vuoi fare le cose per bene fai tutti i wipe del caso dopo il flash del backup (prima non serve, ma se vuoi falli anche prima).
-
Ragazzi tutti i link della 3.8.0 sono down, c'è qualche anima pia che mi aiuti a tornare alla sense 4+? Sta sense 5 non mi va proprio giu :(
-
Quote:
Fabio170790
Ragazzi tutti i link della 3.8.0 sono down, c'è qualche anima pia che mi aiuti a tornare alla sense 4+? Sta sense 5 non mi va proprio giu :(
ti rispondo con un po' di ritardo perchè non bazzico più i 3d del one x. Ho una 3.7.0 e 3.7.4. Ti interessano o hai già trovato?
-
Ti ringrazio, ho già risolto.. Grazie lo stesso :D
-
Scusate ragazzi io ho installato la rom viperX 4.1.1 ed ho un problema. In pratica nel Tweaks non riesco ad impostare la sense, in pratica non riesco ad impostare altri temi. "In Venom Tweaks, select Sense - Icon Packs ecc. ecc." mi manca la voce Sense. Grazie a tutti.
-
Quanto fate di schermo con il vostro HTC one x?