Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Hei ragazzi,
Date un occhiata :)
Continuerò comunque a moderare qui e a scrivere nel thread! :)
auguri Guich ...tra poco ti raggiungo ;)
-
Scusate ma l'aggiornamento del play store arriva sulla viper, o bisogna preoccuparsi di scaricarlo manualmente?
-
Quote:
Guich
Hei ragazzi,
Date un occhiata :)
Continuerò comunque a moderare qui e a scrivere nel thread! :)
Ma come ti arriva? Pre-ordine o acquisto all'estero?
-
Qualcuno ha trovato l'aggiornamento via ota?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
si fatto ora.
ragazzi ma voi selezionate gsm auto prl?
cosa fa?
-
Quote:
fillo82
si fatto ora.
cosa fa?
non ho mai capito a casa serve..cmq lo tengo selezionato
-
sirio anche xm 304 da lo stesso problema
-
Ciao ragazzi ho un problema ieri sera ho messo il telefono sotto carica, premesso che il caricabatterie è un Po partito stamani ho trovato il telefono spento anche se aveva la batteria al 54% devo disabilitare qualcosa.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
fillo82
si fatto ora.
cosa fa?
preferisce la connessione 3G al 2G.
Io ho selezionato nelle preferenze connessione 2G e si è spento in automatico, quindi penso che sia quella la sua funzione.
-
Quote:
carminuccio
preferisce la connessione 3G al 2G.
Io ho selezionato nelle preferenze connessione 2G e si è spento in automatico, quindi penso che sia quella la sua funzione.
credo invece che quando siamo aggianciati ad un rete wcdma continua la ricerca di una gsm, il mio dubbio ma cosi non consuma piu batteria..!!
-
Quote:
fillo82
ci dovrebbe essere un kernel di alex-v che ha risolto questo problema...cerca qui : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1870416
cmq se ficciomc aggiorna il suo firmware è non a piu questo problema tutto deriva da quello...
-
Quote:
sirioo
Penso di aggiornare stasera o al massimo domattina, mi sta disturbando parecchio questo problema..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
ficciomc
Penso di aggiornare stasera o al massimo domattina, mi sta disturbando parecchio questo problema..
se ti serve anche la rom stock cosi quando vuoi la rimetti su qui le ho postate tutte ;)
https://www.androidiani.com/forum/ht...n-4-1-1-a.html
-
Quote:
sirioo
Mi serve anche quella si... Farò domani va che ho più calma..
-
Quote:
ficciomc
Mi serve anche quella si... Farò domani va che ho più calma..
good...usa la guida per aggiornare il firmware 3.20 poi ti salvi il nandroid backup della 3.20 cosi quando vuoi la rimetti su' ;)
-
Quote:
fillo82
leggo che con il #304 ci sono problemi con gli sms...controlla
-
Quote:
sirioo
leggo che con il #304 ci sono problemi con gli sms...controlla
allora..ci ho rinunciato a mettere i kernel beta della xm il problema scoccia parecchio anche a me come ficciomc.
beato te che non ce l hai sirioo.ora monto il kernel stable 188v4 della xm e con sempre questa rom(ne parlo qua per quello)va bene e sembra risolto il problema.
adesso mi chiedo e non voglio andare troppo off topic se il kernel 188v4 e ormai passato ed e meglio mettere su questa rom un altro migliore kernel.
consigli?
-
Quote:
fillo82
allora..ci ho rinunciato a mettere i kernel beta della xm il problema scoccia parecchio anche a me come ficciomc.
beato te che non ce l hai sirioo.ora monto il kernel stable 188v4 della xm e con sempre questa rom(ne parlo qua per quello)va bene e sembra risolto il problema.
adesso mi chiedo e non voglio andare troppo off topic se il kernel 188v4 e ormai passato ed e meglio mettere su questa rom un altro migliore kernel.
consigli?
ma io non ho mica capacito perche a voi da questo problema forse stasera avremo la conferma che è il firmware da aggiornare...
188v4 ?? boh mai usato :D
-
Quote:
sirioo
ma io non mi capacito perche a voi da questo problema forse stasera avremo la conferma che è il firmware da aggiornare...
188v4 ?? boh mai usato :D
sara sicuramente quello se ficciomc ce lo confermera.io per ora vado bene mi chiedevo se ce di meglio da mettere su questa rom tipo tra questi?
| HTC One X > XDA
questo addirittura e basato sul 3.14 firmware magari per me e meglio..o non va bene dato che la viperx e basata sul 3.20?
[08.04.13] [Kernel] | HTC One X > XDA
questo parla della viperx...magari e adatto...
consigli?come faccio a scegliere e capire qual e il migliore?
o tengo il xm 188v4?
-
Quote:
fillo82
sara sicuramente quello se ficciomc ce lo confermera.io per ora vado bene mi chiedevo se ce di meglio da mettere su questa rom tipo tra questi?
| HTC One X > XDA
questo addirittura e basato sul 3.14 firmware magari per me e meglio..o non va bene dato che la viperx e basata sul 3.20?
o tengo il xm 188v4?
quello di alex risolve il problema...n3okernel lo usavo in passato era bello veloce ma consumava ..provalo
-
questo e un altro di alex non quello che mi hai fatto vedere te.provero e vedo quale tenere grazie te se hai qualche prova dimmela ciau
-
Quote:
fillo82
| HTC One X > XDA
o tengo il xm 188v4?
Appena riuscirò a scaricare la ROM stock..... :eek: una lentezza esasperante.. nel frattempo ho scaricato la cm 10.1 per tf101 e l'ho flashata e il dl della ROM stock è ancora all'inizio...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Ho notato che su xda hanno messo la 3.6.1 full rom...quindi immagino che flashando direttamente quella (senza passare dalla 3.6.0) non ci sia necessità di flashare la patch che avevano rilasciato con la 3.6.0...giusto?
Inoltre ero intenzionato a montare un custom kernel...ma vedo che da alcuni precedenti messaggi pare ci siano problemi....pensavo di montare l'xm 296beta o l'xm 188v4 stable....credete che questi diano qualche problema con la 3.6.1?
-
Quote:
Cesare1984
Ho notato che su xda hanno messo la 3.6.1 full rom...quindi immagino che flashando direttamente quella (senza passare dalla 3.6.0) non ci sia necessità di flashare la patch che avevano rilasciato con la 3.6.0...giusto?
giusto..!!
-
Quote:
sirioo
giusto..!!
E con la storia del kernel che mi dici....l'xm beta che mi avevi consigliato (o la versione stable) vanno bene o danno problemi?
-
Quote:
Cesare1984
E con la storia del kernel che mi dici....l'xm beta che mi avevi consigliato (o la versione stable) vanno bene o danno problemi?
io uso la #303 e mi trovo bene ....la stable mai usata...
-
Quindi c'è una 303beta immagino....mi potresti dire dove trovarli visto che la scorsa volta te ne indicai alcuni su xda ma non andavano bene?
Sono forse qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2136731
??
-
Quote:
Cesare1984
Quindi c'è una 303beta immagino....mi potresti dire dove trovarli visto che la scorsa volta te ne indicai alcuni su xda ma non andavano bene?
li trovi qui
-
Quote:
Cesare1984
si dovrebbe essere cosi
Inoltre ero intenzionato a montare un custom kernel...ma vedo che da alcuni precedenti messaggi pare ci siano problemi....pensavo di montare l'xm 296beta o l'xm 188v4 stable....credete che questi diano qualche problema con la 3.6.1?
io ti consiglio 188v4 e molto stabile e non da problemi
-
Quote:
sirioo
Ok perfetto era lo stesso link che ti avevo dato io....volevo chiedere anche questo ...se per caso con un custom kernel non mi trovassi bene...per flasharne un altro dovrei semplicemente flashare i nuovi moduli da recovery e poi il boot da fastboot....giusto? Quindi:
1_Flash moduli .zip da recovery
2_Da fastboot:
fastboot erase cache
3_fastboot flash boot boot.img
4_fastboot erase cache
Che ne so magari la beta mi da problemi e volessi mettere la stable...oppure addirittura passare ad altro kernel diverso
-
Quote:
Cesare1984
Ok perfetto era lo stesso link che ti avevo dato io....volevo chiedere anche questo ...se per caso con un custom kernel non mi trovassi bene...per flasharne un altro dovrei semplicemente flashare i nuovi moduli da recovery e poi il boot da fastboot....giusto? Quindi:
1_Flash moduli .zip da recovery
2_Da fastboot:
fastboot erase cache
3_fastboot flash boot boot.img
4_fastboot erase cache
Che ne so magari la beta mi da problemi e volessi mettere la stable...oppure addirittura passare ad altro kernel diverso
fai il flash dei moduli dopo fastboot ;)
-
dopo il flash dei moduli fai wipe cache e dalvik a volte lo richiedono dei kernel...
-
mi sto accingendo a flashare il firmware nuovo, anche se dopo aver flashato la 3.6.1 ho visto che non mi dava più gli stessi problemi..
-
Quote:
ficciomc
mi sto accingendo a flashare il firmware nuovo, anche se dopo aver flashato la 3.6.1 ho visto che non mi dava più gli stessi problemi..
bene bene..!!
-
Quote:
sirioo
bene bene..!!
Fatta tutta la procedura senza problemi, fw 3.20, rom 3.6.1, kernel xm302 e senza tutto ok.. :D
-
Quote:
ficciomc
Fatta tutta la procedura senza problemi, fw 3.20, rom 3.6.1, kernel xm302 e senza tutto ok.. :D
sono contento che tutto è andato bene....;)
-
-
Quote:
ficciomc
grazie ma già avevo messo la 3.6.1 ;)
-
Non avevo visto.. :-P
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Si blocca ancora.. provo domani un fullwipe e riflasho tutto... Che noce.. :banghead::banghead::banghead::mad::mad: