Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti non so se ho sbagliato qualcosa..... ieri sera per mostrare a mio cugino la semplicità di riportare il telefono stock ho fatto la procedura con la ruu ora stamane volevo reinstallare la viper e dopo aver sbloccato con il bin e flashato la recovery..... appena entro nella twrp non mi funziona il touch....... prima di entare nella recovery ho fatto erase cache ed ho flashato il boot.... sarà stato questo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincent981
ciao a tutti non so se ho sbagliato qualcosa..... ieri sera per mostrare a mio cugino la semplicità di riportare il telefono stock ho fatto la procedura con la ruu ora stamane volevo reinstallare la viper e dopo aver sbloccato con il bin e flashato la recovery..... appena entro nella twrp non mi funziona il touch....... prima di entare nella recovery ho fatto erase cache ed ho flashato il boot.... sarà stato questo?
Pure a me inizialmente non funzionava il touch in recovery, quindi ho ribloccato il bl e riportato stock il telefono...infine ho rifatto la procedura dall'inizio ed ora funziona tutto..magari c'è un modo più immediato ma rifacendo tutto dal'inizio vai sul sicuro :)
-
si ma da me il problema è che in recovey non m trova la memoria sterna e se tento di flashare la ruu i da errore 140 non so piu che fare
-
Quote:
cesco
Bbbbbooooni state bbbboni! roftl
Abbiate pazienza qualche giorno ancora ragazzi, pare che la leaked con la sense 5 sia davvero vicina, altro che ROM temate ;)
Io intanto son passato alle aosp, la sense un po mi ha stancato :P (paranoid 3.60 )
Quindi ci son buone probabilità che escano prima le ROM custom basate sulla 4.2.2 che quella ufficiale? Come già successo con One in sostanza :)
(ovviamente mi riferisco alle ROM stock-based)
-
Quote:
cesco
Bbbbbooooni state bbbboni! roftl
Abbiate pazienza qualche giorno ancora ragazzi, pare che la leaked con la sense 5 sia davvero vicina, altro che ROM temate ;)
Io intanto son passato alle aosp, la sense un po mi ha stancato :P (paranoid 3.60 )
spero nella viperx
-
Appena uscita la 3.7.1
ViperX 3.7.1
Notifica di intestazione cambia pelle fisso
Fisso Rosie 5x6 bolla di notifica sul cassetto app
'Schermo' aggiunto notifica app tweak
Colori personalizzati per EQS orizzontali: testo, sfondo
Aggiunto nascondere HEQS testo modificare
Colori del testo personalizzati aggiunti per Meteo a notifica
Fixed bug MIUI Battery Bar
Swipe su area di notifica vuoto per opzione HEQS
Aggiornato Data Codice tester di velocità. Credits REPENCIS
Aggiornato traduzioni in spagnolo guillerag
Traduzioni russo Aggiornato D-MEPL
-
problema quando scarico poweramp mi dice spazio esaurito ma e esaurito il telefono ho 800 mega!e poi all avvio ogni volta non mi carica le impostazioni venom tweaks?
-
a qualcuno funziona il cambio font con la 3.7.1? con la precedente andava tutto bene
-
tra qualche giorno aggiornato alla alla 3.7.2
-
Ciao Guich, non sei più andato avanti con la traduzione dei tweaks in italiano?
Ero rimasto che la stavi preparando ma poi ne ho perse le tracce.
-
ViperX 3.7.2
- REMOVED Swipe on empty notification area for HEQS option, buggy
- Added custom animation backgrounds for appdrawer and notif pulldown
Will add more to Venom HUB over time - Updated Spanish translations guillerag
- Updated Russian translations D-SHEL
- Hung out washing, ironed and put it away.
ViperX OTA 3.7.1-3.7.2
-
non funziona nemmeno in questa versione il cambio del font... qualcuno può provare per darmene gentilmente conferma?
-
Quote:
ranieri55
non funziona nemmeno in questa versione il cambio del font... qualcuno può provare per darmene gentilmente conferma?
A me funziona :)
-
carminuccio hai usato venom hub per cambiare font? hai installato la rom a partire da zero o tramite aggiornamento ota?
-
Quote:
ranieri55
carminuccio hai usato venom hub per cambiare font? hai installato la rom a partire da zero o tramite aggiornamento ota?
Avevo la 3.7.0 e poi OTA fino alla 3.7.2 anche perché la Full Rom 3.7.2 non esiste, il font l'ho cambiato dal Hub, che io sappia è l unico modo per cambiare font
-
che balls e allora perché a me non funziona? qualche idea?
-
Quote:
ranieri55
che balls e allora perché a me non funziona? qualche idea?
Prova nei Tweaks--->advanced---->use custom font
-
provato e da li ne funziona solo uno di font... che strano
-
Quote:
ranieri55
provato e da li ne funziona solo uno di font... che strano
Se proprio ci tieni fai un flash pulito, altrimenti aspetta la prossima full e vedi che succede :)
-
aspetterò la prossima full, grazie per i consigli
-
-
qualcuno ha fleggato il dalvik vm heapsize ??
-
A cosa serve?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
-
Quote:
sirioo
la traduzione non aiuat molto cmq da quello che ho capito sposta l'esecuzione di alcune app su un altra memoria..???? o non ne ho capito nulla
-
fateci sapere come e cosa fare allora...su xda non dicono nulla?
comunque tradotto e questo:
consente limite di crescita più grande aiuta con sfondi animati
-
-
http://s16.postimg.org/jtwifo7kl/image.png
Sense 5.0 Theme for Viper ROM
Version 2.3
Change Log
New sense 5 lock screen all credit goes to ckpv5. See his
thread for full details!
New sense 5 sliders! I spent days trying to get these to look right. You have an option in the installer to select version 4+ or sense 5*
Minor theme tweaks
Minor aroma changes
Download Ver 2.3
-
Qualcuno l ha provato il tema sulla ROM 3.7.3?
-
Quote:
fillo82
Qualcuno l ha provato il tema sulla ROM 3.7.3?
io sulla 3.7.4 ho installato le icone ed i tasti sliders , funziona cmq
-
Sto per avere un htc one x, questa rom è già ottima con il suo kernel o migliora con altri kernel? Pensavo di accoppiarci l'ncx kernel, mi sembrava davvero ottimo a parte qualche bug con le chiamate che ho visto che cmq si può mettere facilmente a posto. Che ne pensate?
-
ma ste animated background come si mettono?non me le scarica e non le installa come mai?
-
Quote:
sirioo
http://s16.postimg.org/jtwifo7kl/image.png
Sense 5.0 Theme for Viper ROM
Version 2.3
Change Log
New sense 5 lock screen all credit goes to ckpv5. See his
thread for full details!
New sense 5 sliders! I spent days trying to get these to look right. You have an option in the installer to select version 4+ or sense 5*
Minor theme tweaks
Minor aroma changes
Download Ver 2.3
cosa non funziona in questa versione?? :)
-
Quote:
carminuccio
cosa non funziona in questa versione?? :)
A me fa crashare il menu di spegnimento (quando si tiene premuto il tasto power)..va in soft reboot non so perché..penso che sia dovuto al tema perché pure cambiando ROM me lo fa lo stesso
-
-
Quote:
fillo82
Raga a me va tutto
posso fare un flash completo quindi?
-
Quote:
fillo82
Raga a me va tutto
idem.....!!!!!
-
Quote:
carminuccio
posso fare un flash completo quindi?
beh io l ho fatto e non me ne sono pentito ...ma non tutti gli hox sono uguali ognuno li modifica e puo darsi che non vada tutto bene per tutti.
prova e facci sapere fai un backup prima pero
-
Quote:
fillo82
beh io l ho fatto e non me ne sono pentito ...ma non tutti gli hox sono uguali ognuno li modifica e puo darsi che non vada tutto bene per tutti.
prova e facci sapere fai un backup prima pero
Flash completo...funziona tutto
-
Scusate, manco da molto in questo thread.
Come procede lo sviluppo della ROM? Ci sono state novità importanti nelle nuove versioni?