Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminuccio
Ho due domande:
1)come faccio a disattivare l illuminazione del display durante la chiamata se ruoto il telefono di 90°
2)prima se premevo volume up si sbloccava il telefono, ora vorrei rimettere questa funzione ma non la trovo nei Tweaks, qualcuno sa dove sta?
ma perchè il restore dei setting del tweaks non funziona ?
-
Quote:
sirioo
ma perchè il restore dei setting del tweaks non funziona ?
Non lo so...ho formattato al memoria interna e non ho copiato la cartella -.-"
Ps: ho aggiunto una terza domanda xD
-
Quote:
page64
Un paio di domanda ma il fix WIFI che si trova sui tread Sense 5 serve anche in questa ROm ? e l'animazione di boot si può avere nera neutra senza vipera ?
Il fix wifi non serve qui.
Per la boot animation ti quoto un post di qualche pagina fa :)
Quote:
liberaccio
Per chi aveva installato la maximus e relative mod e ha apprezzato la boot animation nera: nello zip delle mod ( little stock aroma ) ci sono gli zip di boot e down animation che potete riciclare sulla viper ( non che non mi piaccia la biscia che scappa, ma l' animation nera ha il suo perché )
-
Quote:
carminuccio
Non lo so...ho formattato al memoria interna e non ho copiato la cartella -.-"
Ps: ho aggiunto una terza domanda xD
funziona il restore....
vai in buttons - volume up wake
-
Perfetto !
E il fix per alcuni wallpaper attivi và flashata con dei wipe ?
-
Quote:
carminuccio
Ho tre domande:
3) se spunto l opzione "aggiorna quando aperto" nel meteo e ho il widget del meteo solo nella schermata del blinkfeed mi aggiorna il meteo solo quando vado su quel pannello?
Il meteo si aggiorna solo quando entri nel widget... altrimenti se hai l'orologio nella home il meteo starebbe sempre ad aggiornarsi? addio batteria :)
Quote:
page64
E il fix per alcuni wallpaper attivi và flashata con dei wipe ?
nessun wipe
-
luke uno sfondo (wallpaper ) identico al vecchio opaca sai dove posso trovarlo ?
http://s10.postimg.org/yjuj7fqdx/image.jpg
-
Quote:
sirioo
La stavo cercando anche io la skin Matte, la troveremo :D
-
raga ho formattato il mio pc win 7 e ora attaccato il mio hox non lo riconosce come memoria di massa?
-
Quote:
-Luke-
:cool: .....!!!!!
-
Quote:
fillo82
raga ho formattato il mio pc win 7 e ora attaccato il mio hox non lo riconosce come memoria di massa?
l'attuale kernel stock non permette l'usb mass storage che era presente nella viper precedente... questa cosa mi pare che ora la permette solo il TripNDroid kernel.
-
ha ma se lo metto dalla recorery phil lo vede come archivio di massa...ho su il kernel di alex
aiuto luke
-
Quote:
fillo82
ha ma se lo metto dalla recorery phil lo vede come archivio di massa...ho su il kernel di alex
Recovery e ROM non sono due cose collegate tra loro, non è detto che se la connessione usb funziona in recovery allora funzionerà anche nella ROM, c'è un kernel di mezzo ;)
-
te che kernel hai su?e a te non va allora ...
-
Ragazzi ho bisogno ancora di un pò di aiuto....ho fatto il restore dei tweaks perchè avevo notato che premendo il tasto home non mi dava più i pannelli affiancati in miniatura, il risultato è stato che non mi funziona più il wifi...nelle impostazioni mi dice "errore".Cosa è successo?
-
Quote:
fillo82
te che kernel hai su?e a te non va allora ...
Alex-V e non va...
Quote:
slevin78
Ragazzi ho bisogno ancora di un pò di aiuto....ho fatto il restore dei tweaks perchè avevo notato che premendo il tasto home non mi dava più i pannelli affiancati in miniatura, il risultato è stato che non mi funziona più il wifi...nelle impostazioni mi dice "errore".Cosa è successo?
Forse nel backup vecchio c'era qualche impostazione per il modulo radio (tra cui la wifi) non compatibile con la nuova 4.0.0 :( prova a ripristinare il profilo di default, dovresti risolvere
-
Quote:
sirioo
grazie per i consigli parto con l'installazione della rom ....
ps per la skin opaca non ce nulla da fare da quanto leggo ??
Pardon...birretta con i colleghi ;).
Sai che non so cos'è la skin opaca...ehm ehm
-
ma ascolta ma serve che tengo sync manager come programma sul pc per poi quando andra l usb o posso eliminarlo e va lo stesso poi ?
-
Quote:
-Luke-
Alex-V e non va...
Forse nel backup vecchio c'era qualche impostazione per il modulo radio (tra cui la wifi) non compatibile con la nuova 4.0.0 :( prova a ripristinare il profilo di default, dovresti risolvere
come ripristino il profilo di default?
-
Quote:
fillo82
ma ascolta ma serve che tengo sync manager come programma sul pc per poi quando andra l usb o posso eliminarlo e va lo stesso poi ?
Se hai i driver dovrebbero essere sufficienti quelli.
-
Quote:
slevin78
come ripristino il profilo di default?
Non hai la voce Tweaks default?
-
Quote:
liberaccio
Non hai la voce Tweaks default?
E' proprio facendo quello che mi ha dato l'errore, l'ho rifatto ma continua a non funzionare
-
Quote:
slevin78
E' proprio facendo quello che mi ha dato l'errore, l'ho rifatto ma continua a non funzionare
Azz.. quindi non hai fatto l'import di qualcosa di vecchio.
Prova a rifare il flash del kernel e dei moduli. Se non basta fai il flash della ROM con il solo wipe delle cache, così non devi reinstallare tutto.
-
Quote:
sirioo
Quote:
-Luke-
Winner!! Lo sfondo è in questo archivio... One X Wallpapers.zip
Grazie a kalel77 ( un gentile utente con il nostro fratello minore HTC One S )
-
Quote:
-Luke-
nelle botti piccole....ci sta' ir vino bono!!!rotfl
<------------------------------voglio vedere tanti grazie.....
-
lo provo subito....grassiiieeeeeee!!!!!
p.s ma a voi nel quick setting (verticale) auto brightness non varia da solo ? io lo fisso al 50% e poi me lo ritrovo al 90%...mahh
-
Quote:
sirioo
p.s ma a voi nel quick setting (verticale) auto brightness non varia da solo ? io lo fisso al 50% e poi me lo ritrovo al 90%...mahh
mai usato il QS verticale :p ora lo metto a 50%... ti dirò...
-
Quote:
-Luke-
mai usato il QS verticale :p ora lo metto a 50%... ti dirò...
confermo ...controllato anche in impostazioni - display - luminosità .... varia da sola
-
Quote:
sirioo
Ora so cos'è la skin opaca :)
-
Quote:
liberaccio
Ora so cos'è la skin opaca :)
:) ......!!!!
-
Quote:
sirioo
confermo ...controllato anche in impostazioni - display - luminosità .... varia da sola
Ma...sempre in tema di luminosità. Nel tweaks Autobacklight Brightness avete anche voi valori alla caxxo? Tipo 4 light sensor value Max?
-
Quote:
liberaccio
Ma...sempre in tema di luminosità. Nel tweaks Autobacklight Brightness avete anche voi valori alla caxxo? Tipo 4 light sensor value Max?
effettivamente ci sono piu voci uguali con valori differenti
p.s app del meteo non me gusta ...era molto piu comoda la vecchia nel leggere le previsioni dei giorni successivi ed a ogni ora ,
anche le icone nella status bar - weather un po' troppo minimal
-
Quote:
-Luke-
Winner!! Lo sfondo è in questo archivio...
One X Wallpapers.zip
Mi dice che il file è corrotto se provo ad aprirlo :/
-
Quote:
carminuccio
Mi dice che il file è corrotto se provo ad aprirlo :/
io l'ho aperto senza problemi... :-\ se no ti ho un altro link..
Edit: l'ho estratto, ricompresso e caricato sul mio dropbox. LINK
-
Rieccomi finalmente nel club Viper :D solo un paio di cose mi danno fastidio, la già citata luminosità automatica che impostata a lowest è maggiore della stock e l'app drawer che francamente trasparente non mi piace proprio..per intanto ho messo lo sfondo grigio opaco, non c'è proprio modo di mettere la skin originale? Si integrava meglio nel sistema secondo me :confused:
-
Quote:
AleCai
Rieccomi finalmente nel club Viper :D solo un paio di cose mi danno fastidio, la già citata luminosità automatica che impostata a lowest è maggiore della stock e l'app drawer che francamente trasparente non mi piace proprio..per intanto ho messo lo sfondo grigio opaco, non c'è proprio modo di mettere la skin originale? Si integrava meglio nel sistema secondo me :confused:
Lo sfondo dell'app drawer lo puoi cambiare.. trasparente non piaceva neanche a me..
Venom Tweaks->Sense->App drawer / Background color.
-
Avete problemi con Whatsapp? da quando ho flashato la 4 si pianta di continuo...
-
Quote:
-Luke-
Lo sfondo dell'app drawer lo puoi cambiare.. trasparente non piaceva neanche a me..
Venom Tweaks->Sense->App drawer / Background color.
Sì infatti come ho detto per intanto l'ho messo grigio scuro opaco..intendevo più che altro se si poteva rimettere la skin originale con la sfumatura (stile Blinkfeed per intenderci) ma vabbé ;) comunque non so voi ma a me al primo ciclo di carica si è divorato la batteria fino al 25% circa..poi pian piano si è stabilizzato, vediamo con i prossimi cicli come va! A livello di prestazioni non noto grossi miglioramenti, i microlag della stock ci sono pure qua, diamo tempo e fiducia al team :sly:
-
Quote:
ficciomc
Avete problemi con Whatsapp? da quando ho flashato la 4 si pianta di continuo...
Sembra tutto ok, l'ho usato fino a qualche minuto fa... hai ripristinato un backup o installato da 0 ?
Comunque segnalo anche qui che il Kernel Alex-V è stato aggiornato alla v.2.1 :) LINK
Leggete con attenzione il Changelog: che è molto interessante :) USB Mass Storage funzionanante
-
Quote:
-Luke-
Comunque segnalo anche qui che il Kernel Alex-V è stato aggiornato alla v.2.1 :)
LINK
Ma per il double tap 2 wake serve una ROM che lo preveda o si può impostare tramite qualche script?