Ok ok...e invece a proposito del red theme e dei vantaggi/svantaggi del custom kernel?
CHe dite
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Brand07
Nn sei obbligato...voglio solo capire e di conseguenza suggerirti come allungare la durata della tua batteria :)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Io ho installato il red tiene sulla 3.3.6 e non ho problemi.....a parte il FC del clock weather
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ok allora penso che lo monterò sulla full 3.3.6..visto che mi piace molto... E dunque del Custom kernel che mi dite.. Dove lo trovo e che vantaggi porta?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
io ho messo ieri il kernel NCX V13c e mi trovo molto bene per ora :D
nessun problema di drain o di fluidità, la GPU e' overclockata a 520Mhz e ha lo sweeptowake ( che puoi abilitare o disabilitare nei viper tweaks)
per chi lo volesse eccolo qui:
Quote:
Quote:
NCX_V13c_Viper336.img (3.6 MB)
https://mega.co.nz/#!CQkRmIKK!D_F3Cz...DdO4XyYUlICSXk
MODULI: http://tunsd.de/downloads/ncx_kernel...%20modules.zip
Io sono rimasto ad ncx v6.. Per aggiornare basta flashare il boot.img ed erase cache e mettere i nuovi moduli?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ok grazie...Scusa la domanda ignorante, ma è la prima volta che provo ad installare un kernel modificato....quindi la procedura sarebbe, prima di flashare la rom
1) Flashare tramite l'apposito comando da fastboot nel terminale il file NCX_V13c_Viper336.img
COMANDO: "fastboot flash boot nomedelfileimgdelkernel.img"
2) Dare COMANDO: "fastboot erase cache"
3) Flashare tramite recovery lo zip dei moduli (precedentemente messo nella sd)
4) Flashare la rom e provvedere durante la sua installazione a fare il full wipe e selezionare la voce custom kernel
Magari prima di flashare il nuovo kernel (passaggio 1), sarebbe possibile flashare la nuova versione della recovery...ne ho trovata una più nuova la "openrecovery-twrp-2.4.1.0-endeavoru.img" e visto che la mia era ancora la 2.3.3.0 pensavo di aggiornarla.
Volevo sapere se i passaggi erano corretti e se prima di tutto flasho la nuova recovery
COMANDO: fastboot flash recovery nomedellarecovery.img
Giusto?
Scusate una domanda ma questo pacchetto XM80Viper di goku80 messo su Xda cosa sarebbe?
Ciao, son nuovo nella sezione; son passato a HOX 3 giorni fa da Note. :D
Ho messo questa rom e complessivamente mi trovo bene e son riuscito a personalizzare praticamente tutto quello che non mi andava bene. Ho solo due domande.
1. Come si personalizzano le icone del quick settings? secondo me son decisamente troppe e le icone son bruttine.
2. Se metto per esempio il logo operatore, come faccio poi a rimuoverlo?
Tnx :)))