R: [ROM] Team Venom ViperX 3.3.5 - Sense 4+ JellyBean | orig. OTA | Tweaks
Quote:
Originariamente inviato da
Cesare1984
Ok grazie...Scusa la domanda ignorante, ma è la prima volta che provo ad installare un kernel modificato....quindi la procedura sarebbe, prima di flashare la rom
1) Flashare tramite l'apposito comando da fastboot nel terminale il file NCX_V13c_Viper336.img
COMANDO: "fastboot flash boot nomedelfileimgdelkernel.img"
2) Dare COMANDO: "fastboot erase cache"
3) Flashare tramite recovery lo zip dei moduli (precedentemente messo nella sd)
4) Flashare la rom e provvedere durante la sua installazione a fare il full wipe e selezionare la voce custom kernel
Magari prima di flashare il nuovo kernel (passaggio 1), sarebbe possibile flashare la nuova versione della recovery...ne ho trovata una più nuova la "openrecovery-twrp-2.4.1.0-endeavoru.img" e visto che la mia era ancora la 2.3.3.0 pensavo di aggiornarla.
Volevo sapere se i passaggi erano corretti e se prima di tutto flasho la nuova recovery
COMANDO: fastboot flash recovery nomedellarecovery.img
Giusto?
Tutto giusto ma hai invertito i punti 3 e 4.
Devi prima flashare la rom e subito dopo flashare i moduli da recovery
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
mrpalmeras
grazie ancora :)!
implica che per passare da un kernel all'altro si debba riflashare la rom? penso di no!
Sto cercando di ambientarmi, passando da samsung ad htc le cose son leggermente diverse :)
No no. Puoi flashare prima la rom e farla avviare. Dopodiché flashare il boot.img del kernel e flashare subito dopo i moduli in recovery
Quote:
sirioo
ma x caricare il boot.img ed i moduli non fate prima cosi ??
Sembra valido... In un solo colpo si riescono a flashare img, moduli e anche la Custom recovery...non sembra male... Qualcuno l'ha provato?