Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cesare1984
Scusate forse ho capito male...quindi quando l'installazione della rom chiede quale kernel si usa bisogna cliccare su quello barrato in rosso con la scritta yes??
giusto?
Inoltre riscontro questa cosa....dopo aver flashato la rom, installazione andata a buon fine e tutto...al riavvio mi appare la schermata del serpente dove dice di trascinare l'anello per sbloccare la schermata....sbloccando la schermata rimane la schermata bianca con la scritta htc in verde....La schermata si può ribloccare con il tasto power tornando all'immagine del serpente con l'anello per sbloccare e la scritta "no service"
Ho flashato il boot che avete postato nella prima pagina (quello linkato a parte non quello contenuto nella rom) ed ho selezionato il kernel barrato in rosso....
Ah altro dettaglio, dopo aver flashato il boot.img ho fatto anche "fastboot erase cache"...venivo dalla jb stock
Cosa può essere accaduto??
Grazie
hai avuto il mio stesso problema...... come scritto qualche pagina prima ma comunque tonypello ti ha già risp
-
hello guys
aa me non piace che hanno messo tasto menu al posto di task manager posso toglierlo?
-
Quote:
ludo98
hello guys
aa me non piace che hanno messo tasto menu al posto di task manager posso toglierlo?
Intendi il tasto destro di quelli softtouch?
Se si, basta che lo tieni premuto ed esce il task :)
-
Quote:
Guich
Intendi il tasto destro di quelli softtouch?
Se si, basta che lo tieni premuto ed esce il task :)
yes, ma io voglio che esce subito
-
Ciao tutti ragazzi, ho flashato oggi la rom, dopodichè ho ripristinato un nandroid backup precedentemente fatto (solo DATA) in modo da riavere le impostazioni e app di prima. Da quando ho ripristinato mi sono accorto che facendo scendere la barra delle notifiche è sparito l'orologio grande ma c'è solo scritto il giorno della settimana e a capo la data! è possibile farlo ritornare? Grazie a tutti per le risposte :)
-
Quote:
ludo98
yes, ma io voglio che esce subito
Umh, penso ci sia da editare qualche file in smali :)
Quote:
onexmatt
Ciao tutti ragazzi, ho flashato oggi la rom, dopodichè ho ripristinato un nandroid backup precedentemente fatto (solo DATA) in modo da riavere le impostazioni e app di prima. Da quando ho ripristinato mi sono accorto che facendo scendere la barra delle notifiche è sparito l'orologio grande ma c'è solo scritto il giorno della settimana e a capo la data! è possibile farlo ritornare? Grazie a tutti per le risposte :)
Che rom era e che versione?
Comunque guarda nei tweaks se c'è l'opzione.
Ti dico per esperienza, che sulle rom viper, sarebbe meglio evitare di fare restore "data" se non versioni precedenti della viper! :)
-
Era la viper 2.7.0! Sisi infatti l'ho fatto perchè ho sempre avuto la viper :) nei tweaks ho guardato ma mi pare di non trovare niente
-
Quote:
onexmatt
Era la viper 2.7.0! Sisi infatti l'ho fatto perchè ho sempre avuto la viper :) nei tweaks ho guardato ma mi pare di non trovare niente
Ti spiego il perchè, hai fatto un restore di ics su Jelly :)
Dato che sono cambiate molte cose, questo potrebbe aver causato il tuo problema...
Il mio consiglio è quello di riflashare la rom pulita e reinstallare le app.
Se poi hai bisogno di certi dati usare titanium backup e ripristinare solo i dati una volta installate le app dal market.
Così non dovresti avere problemi ;)
-
Ho capito, se non c'è altra soluzione farò così! Grazie mille :)
-
Ma se vado su Google Play come faccio a ad andare in impostazioni? non ho il tasto adatto.... e Venom Hub non mi va'! se aggiorno alla ultima release viper 3 risolvo ?