Si! Ho provato in qualsiasi modo
E mi rimane sempre fisso alla fine del bootloader col simbolo beats, non compare mai la schermata di sblocco!
Visualizzazione stampabile
Si! Ho provato in qualsiasi modo
E mi rimane sempre fisso alla fine del bootloader col simbolo beats, non compare mai la schermata di sblocco!
Come posso eliminare la rotazione della home e del dealer
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Guich aver inserito nell ultima versione il "mass storage" e stata una chicca doverosa per questa rom....non so come ringraziare tutto il team della venom .....ora posso di nuovo sincronizzare con il pc i dati della mia sd card.....a differenza di prima che dovevo farlo tramite il mount usb .....questa cosa e vitale per me che sono un fissato con sincronizzazioni e backup per non perdere i miei dati...
detto questo credo che sia l'unico kernel che per ora offre il "mass storage" ??
grazie..!!
Mi unisco al ringraziamento: il mass storage è una chicca! ;)
Ciao ragazzi, buon giorno a tutti!
Ho visto che la ViperX è attualmente alla versione 3.3.7, io dal mio OneX (con rom Viper) se vado in Impostazioni -> Informazioni -> Software -> Aggiornamenti Software non mi rileva nessun aggiornamento.. Eppure sono fermo alla 3.2.4 :(
Per aggiornare la rom devo scaricare il .zip che trovo nella prima pagina di questo thread e flasharlo manualmente? E devo fare per forza i wipe? :(
Quote:
Originariamente inviato da fagottino
Si devi fare cosi per forza
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Non riesco a trovare una soluzione al problema
La procedura che eseguo è sempre la stessa per qualsiasi rom montata fino ad ora
fastboot erase cache
Fastboot flash boot boot.img
Wipe data factory reset / Cahe Delvik
E Flash Rom da recovery
Solo che il problema continua!!!
Avrò brikkato il telefono?