Prima di selezionare l'opzione Beats devi andare in impostazioni, audio, equalizzatore e attivare Beats da lì.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Ora tutto ok rimesso la 3.3.4 e poi scaricato i vari ora è ora tutto facendo di nuovo tutto dalla compreso il flash della ricovery
Inviato dal mio HTC One X con viperX 3.3.6 usando Androidiani App
Io faccio 3 ore di schermo con quest'ultima versione è proprio migliorata
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
ho cercato sull'hub e non ho ancora trovato una skin sense 5.0,
su xda poi ho trovato questa ma non so dei tanti file quale scaricare ed installare
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Vincent981 (24-02-13)
una domanda la skin si aggiunge a quelle gia presenti nel telefono o ne sostituisce qualcuna in essa sono incluse pure le icone??l'orologio si aggiunge a quelle esistenti?
mi spiego meglio: la skin è apk quindi penso sia anche disinstallabile successivamente, invece l'orologio è uno zip e non so se sostituisce a qualcuno esistente
grazie
Ultima modifica di Vincent981; 24-02-13 alle 15:57
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
La skin si aggiunge alle altre![]()
Ma come si installa?
Grazie
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Brand07 (24-02-13)