Me lo faceva con la3.3.7 con la .8 ancora nulla per ora.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Siccome ho cambiato rom.. Vorrei sapere se con l'ultimo aggiornamento la transizione fra le schermate della homescreen con la sense può essere cambiata. Oppure è ancora presente l'effetto "cubo" per intenderci?
a me proprio non funziona il wifi mi da errore in connessione ed il bluetooth risulta bloccato hò istallato ordroid e funziona tutto è possibile che sia perche hò un cid vodap-102 adoro questa rom la migliore in assoluto ma quyestofatto mi taglia un pò le gambe consigli per risolvere
La V3.3.7 funziona benone anche sul cid voda102, testata...
Quindi i casi sono:
1) Bad download, controllate l'md5
2) Bad flash del kernel (ricordate di fare un erase cache prima e dopo il flash del kernel.
3) durante l'installazione non avete scelto il kernel venom...
Sent from N7
mastersix (05-03-13)
Guich sai se i fonts della Sense 5 sono disponibili da qualche parte?
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Ho provato a riavviare il cell ed ora sembra non farlo più.... Però è strano che lo facesse ancora in quanto dopo l'aggiornamento in ota si riavvia da solo. Vediamo oggi come va e se la batteria è migliorata perché con la 3.3.7 cicciava parecchio a me
tutto ok non chiedetemi il perche non sono riuscito a dare una risposta logica eppure solita procedura ma stavolta hò fleshato dal portatile questa rom è una vipera in tutti i sensi mi abortisce l'aggiornamento ota è normale posso flesharlo da recovery
Originariamente inviato da mastersix
Solitamente ti abbortisce l'aggiornamento se non hai come recovery twrp
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK