Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
che governors stai usando..??
Era preimpostato ondemande, farò qualche ciclo con il conservative.
Tu quale mi suggerisci??
-
Io ho fatto 3:20 di schermo con:
risparmio energetico attivo
Sincro 3 mail
Facebook
whatsapp
chrome
governor ondemand
Dentro casa WiFi attivo, gsm, dati mobile disattivati
fuori casa: WiFi spento, 3G, dati mobile attivi
-
Quote:
carminuccio
Era preimpostato ondemande, farò qualche ciclo con il conservative.
Tu quale mi suggerisci??
hanno aggiunto : TouchDemand a dir la verità mai usato e devo trovare le specifiche perchè non lo conosco ....leggevo pero' che per avere un buon rapporto prestazioni- batteria quello da testare dovrebbe essere lo smartmax... vediamo Guich cosa consiglia..!!
-
Quote:
imesh
Io ho fatto 3:20 di schermo con:
risparmio energetico attivo
Sincro 3 mail
Facebook
whatsapp
chrome
governor ondemand
Dentro casa WiFi attivo, gsm, dati mobile disattivati
fuori casa: WiFi spento, 3G, dati mobile attivi
Cortesemente puoi allegare anche gli screen di GSAM, bisogna vedere anche le app che hai usato e i processi eseguiti dal telefono per avere un quadro perfetto dei consumi
-
Quote:
carminuccio
Cortesemente puoi allegare anche gli screen di GSAM, bisogna vedere anche le app che hai usato e i processi eseguiti dal telefono per avere un quadro perfetto dei consumi
al prossimo ciclo :) perchè oggi ho usato a morire il navigatore satellitare :D
-
Ragazzi non mi sono ancora deciso a flashare la nuova versione (che quando l'ho scoperto era alla 3.3.4...ora vedo che c'è la 3.3.7...provvederò direttamente con la 3.3.7 full rom. Nel frattempo c'è qualche custom kernel utile oppure vado con quello contenuto nello zip della rom?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Cesare1984
Ragazzi non mi sono ancora deciso a flashare la nuova versione (che quando l'ho scoperto era alla 3.3.4...ora vedo che c'è la 3.3.7...provvederò direttamente con la 3.3.7 full rom. Nel frattempo c'è qualche custom kernel utile oppure vado con quello contenuto nello zip della rom?
Grazie
Quello della ROM è già custom con qualche aggiunta niente male
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
venum
Quello della ROM è già custom con qualche aggiunta niente male
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Dunque durante l'installazione bisogna dirgli che si usa il custom kernel o no? Per intenderci icona barrata di rosso o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da Cesare1984
Dunque durante l'installazione bisogna dirgli che si usa il custom kernel o no? Per intenderci icona barrata di rosso o no?
Devi selezionare quello venom nell'installazione e poi una volta installata la rom flashare il boot.img presente nello zip della stessa
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
dove trovo lo zip del kernel stock della 3.3.7...? xm 134 cuccia troppo settato su ondemand