Pensavo ci fosse solo un post della viper e credevo fosse stato aggiornato scrivendo da titolo 3.2... è meglio passare a JB 3.2? se si come posso muovermi?
Visualizzazione stampabile
Pensavo ci fosse solo un post della viper e credevo fosse stato aggiornato scrivendo da titolo 3.2... è meglio passare a JB 3.2? se si come posso muovermi?
1) E' diversa la gestione dai nexus
2) L'avevo già scritto in qualche post in questo thread o in un altro
3) Allora, se le dimensioni sono giuste, devi solamente selezionarle tutte quando le imposti come sfondo... Fallo dalla galleria -> click sulla foto -> altro -> imposta come -> sfondo
4) Guarda che sono due rom diverse.
Devi flashare da 0 la 3.2.0.
Quello che mi chiedo è, come hai fatto a mettere la viper vecchia se qua c'è linkata la 3.2.0?
Ah, che hboot hai?
Ho seguito il post della viper vecchia e l'ho installata, poi ho flashato l'ota 3.1 O_O ok allora ho sbagliato... mi sono confuso... non ho idea che hboot ho.. ho seguito le guide... lo vedo dal fastboot che hboot ho giusto?
Hboot-1. 36. 0000
Ragazzi un consiglio ho un hox loked in garanzia ma voglio questa room k devo fare x.x perdo la garanzia oppure nn faccio nulla, indecisoooo
Sto provando questa rom dall'uscita prima montavo la Revolution che reputo perfetta ma cambiare è sempre bello..
Noto un inferiore durata della batteria, concordate?
Inviato dal mio HTC ONE X con Tapatalk 2