Al momento ho provato con un paio.... Ma cmq lo spazio in teoria c'è.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me va tutto, rilrovato ora quando oggi ho scaricato un paio di app :)
Sent from HOX
Ci sono riuscito ho spostato le app sul telefono.
Scusate ma la memoria del telefono è di 32gb giusto? Perché le suddivide così.... Allegato 49050
Memoria app e telefono?
Perché le applicazioni recenti mi escono in questo modo?
Ciao, ho alcune domande prima di procedere al flash della nuova full rom (parto ancora dalla 3.1.4)...non mi sono ancora deciso per mancanza di tempo:
1) Ho sentito dire che la 3.3.6 consuma meno...pertanto consigliate di flashare quest'ultima o vado direttamente con la 3.3.7 visto che tanto devo flashare la full rom...potrei provare al 3.3.6 e vedere come vado poi magari provvedere via ota ad aggiornare...che dite?
2) Avendo fatto i backup delle varie app con titanium, tappando singolarmente le singole applicazioni e facendone il backup, mi si è creata nella memoria esterna una cartella denominata TitaniumBackup che ho provveduto a backuppare sul mio pc....diciamo che avendone copia suggerite di formattare anche la scheda sd prima di flashare la rom? (per fare una roba più pulita oltre al full wipe richiesto). Una volta formattata riposiziono la cartella dove era prima e tutto dovrebbe andare
3) Tempo fa, non ricordo chi, mi suggerì di fare questo tipo di backup con titanium e ripristinare solo i dati delle applicazioni...quindi dite che una volta flashata la rom provvedo a reinstallare da zero l'applicazione (scaricandola dal play store) dopodichè tramite titanium ripristino solo i dati della relativa applicazione? Oppure posso provvedere a ripristinare tutto (apk compreso)?
4) Mi interessava molto installare il red theme subito dopo aver flashato la 3.3.6 (visto che si flasha da recovery)...è compatibile con la 3.3.6 oppure no?
Grazie
brand07 una domanda per caso hai toccato i dpi? in tal caso penso sia quello il problema
Fatto....apposto....grazie..320 è il numero corretto .....