La cosa che ho notato dalla versione 3.3.7 che quando sono in casa con il wifi attivo la linea del mio gestore va e viene ....come spengo il wifi la linea e molto piu stabile....avete notato qualcosa di simile ?
La cosa che ho notato dalla versione 3.3.7 che quando sono in casa con il wifi attivo la linea del mio gestore va e viene ....come spengo il wifi la linea e molto piu stabile....avete notato qualcosa di simile ?
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Sirio, no...
Hai il kernel stock??
Comunque, la 3.4.0 è veramente fluida e per ora 0 bug
Sent from HOX
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
@Guich una cosa che dimentico sempre di chiederti ma e possibile salvare le impostazioni del tweaks venom e rimetterle dopo un full wipe ?quando le salvo e rimetto la rom dopo qualche full wipe nella cartella venom non ci trovo nulla...
guich scusami per passare alla nuova release data la nuova base è preferibile un full format ed un full wile? o solo wipe ed installazione?
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
A noi la funzione per salvare i tweaks funziona...
Si che io li rimposto sempre, ma altri hanno provato e tutto va.
Nuova base = Full Wipe.
E sei sicuro si non avere bug.
Noi abbiamo fatto un full wipe e 0 bug, se non wipate tutto e avete bug, sapete perchè
Per la data non si sa, forse oggi, forse domani, forse domenica :P
Sent from HOX
Vincent981 (08-03-13)
sirioo (09-03-13)
buonasera a tutti ma è possibile riordinare le icone come nella sense 4.1,quindi la 3.4 non dovrebbe cambiare in niente a livello grafico