Pulito il thread dall'OT.
Qua si parla della rom, utilizzate gli altri thread per i launcher etc.
Pulito il thread dall'OT.
Qua si parla della rom, utilizzate gli altri thread per i launcher etc.
Posso segnalare due piccoli problemini?? Allora quello del flash che si accende da solo c'è ancora se nn sbagli lessi che qualcuno lo aveva riscontrato e poi quando cambiate skin alla tastiera il pulsante del cuoricino non va più esco o dei codici ma non lo smiley
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
@guich ma tu il Read Ahead a quanto lo tieni settato ? reali differenze ? grazie
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Spostati i messaggi nella discussione giusta.
Ricordo che questo è il thread della rom, non dei kernel.
carminuccio (17-03-13)
uscita la 3.4.1![]()
Ma ogni due giorni sfornano aggiornamenti?
Il problema è che non sono single, comunque ho sempre un altro problema con la fotocamera frontale, praticamente le foto non vengono nitide c'è troppo rumore audio questo mi capita con le rom jb e non con ics, non capisco ip perché non è che è un problema si software della fotocamera? E stranissima questa coda perché con ics sono sempre venute perfette non vorrei fosse un problema solo del mio HOX anche perché se poi dovessi mandarlo in assistenza sarei fregato
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)