Visualizzazione stampabile
-
Solo io faccio 4 ore e mezza di display con la 3.4? Mi ricordo che con la versione 0.6 facevo anche 5 ore però
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
guich scusami per le abbreviazioni.mi spiego bene:
impostazioni---audio----ottimizzatore audio non me lo fa selezionare
mi chiedo perche?io sul galaxy next ero abituato ad avere dsp manager e con lui gestivo l amplificazione del suono cosa che ora non posso fare.
per questo ho letto un po di post su xda e ho visto questo beats enhanced e leggendo che andava bene per questa rom l ho flashato facendo instal zip e riavviando ma al riavvio il cellulare non parte sta fermo nella schermata htc.
non esistono altri equalizzatori su cui poter gestire l audio del telefono?xloud sony e buono ma non si possono cambiare i parametri tipo dsp...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Solo io faccio 4 ore e mezza di display con la 3.4? Mi ricordo che con la versione 0.6 facevo anche 5 ore però
Tu usi Nova Louncher e io con la Sense arrivo a 3:15 in media.
Cmq io non ho widget e ho una sola schermata come hone, mi diresti come hai impostato Nova Louncher così provo anche io la durata con un Louncher alternativo?
-
Quote:
fillo82
guich scusami per le abbreviazioni.mi spiego bene:
impostazioni---audio----ottimizzatore audio non me lo fa selezionare
mi chiedo perche?io sul galaxy next ero abituato ad avere dsp manager e con lui gestivo l amplificazione del suono cosa che ora non posso fare.
per questo ho letto un po di post su xda e ho visto questo beats enhanced e leggendo che andava bene per questa rom l ho flashato facendo instal zip e riavviando ma al riavvio il cellulare non parte sta fermo nella schermata htc.
non esistono altri equalizzatori su cui poter gestire l audio del telefono?xloud sony e buono ma non si possono cambiare i parametri tipo dsp...
Se non te lo fa selezionare dovresti riflashare la rom, ma è quasi impossibile.
Lo selezioni quando hai le cuffie no?
E quando è in riproduzione hai l'equalizzatore in alto?
dsp, su un htc, è quasi inutile...
xloud, invece, funziona solo sugli speaker...
-
Quote:
Guich
Se non te lo fa selezionare dovresti riflashare la rom, ma è quasi impossibile.
Lo selezioni quando hai le cuffie no?
E quando è in riproduzione hai l'equalizzatore in alto?
dsp, su un htc, è quasi inutile...
xloud, invece, funziona solo sugli speaker...
grazie di tutto.allora ho provato l ultima versione uscita di beats enhanced, flashata e funziona.posso aumentare il volume dello speaker o delle cuffie e agire sull equalizzazione audio.spero non dia problemi ma il suono e decisamente chiaro e pulito e amplificato.devo solo studiarmi bene tutte le funzioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Ma che kernel monti tony
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
venum
Stock venom
-
Ho notato che quando ho una notifica oltre al LED di stato si accendono anche i 3 tasti in basso.
Si può eliminare questa opzione?
-
Quote:
sirioo
appena messa con
Governor = Smartmax
Scheduler = SiO
Max Cpu freq 1300
Min Cpu freq 25
Con questi settaggi si è bloccato già 2 volte.
Praticamente dopo aver bloccato il telefono se provo a sbloccarlo si accende ma nn si sblocca. Devo riavviare il terminale x farlo ripartire.
Hai trovato gli stessi problemi?
-
Quote:
carminuccio
Con questi settaggi si è bloccato già 2 volte.
Praticamente dopo aver bloccato il telefono se provo a sbloccarlo si accende ma nn si sblocca. Devo riavviare il terminale x farlo ripartire.
Hai trovato gli stessi problemi?
no nessun problema del genere ....prova a rimettere la Min Cpu freq a 50 può essere che il tuo device non tiene con quella frequenza cosi bassa in idle...