Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Dalvik+cache (wipe).
Se continua, riflasha con un full wipe e vedi...
Continua a piantarsi, riflasho l'ota 3.4.2 oppure la ROM intera e dopo faccio gli aggiornamenti?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
ficciomc
Continua a piantarsi, riflasho l'ota 3.4.2 oppure la ROM intera e dopo faccio gli aggiornamenti?
Rom e poi Ota...
-
Quote:
Guich
Rom e poi Ota...
oh oh.. adesso ogni volta che flash il boot mi si riavvia.....
il flash del boot va a buon fine ma non capisco perchè si riavvia.. poi però non ho connessioni..
-
Adesso va... Flashato tutto.. mistero
-
Uscita nuovo aggiornamento 3.4.3
[*]Disabled recent apps overlay in lockscreen[*]Added Capacative backlight brightness slider
--- Req supported kernel[*]Russian translations thnx D-SHEL[*]Polish translations thnx mariuszm22, gallardo5[*]Spanish translations thnx guillerag, Homer Sampson, Kiko_ocana & ****er[*]KERNEL Added Capacative backlight brightness code etc etc
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
ragazzi ma la sens 4.1 è possibile averla qui
-
una domanda ma con cid vodap posso cambiare kernel
-
Quote:
Vincent981
Uscita nuovo aggiornamento 3.4.3
[*]Disabled recent apps overlay in lockscreen[*]Added Capacative backlight brightness slider
--- Req supported kernel[*]Russian translations thnx D-SHEL[*]Polish translations thnx mariuszm22, gallardo5[*]Spanish translations thnx guillerag, Homer Sampson, Kiko_ocana & ****er[*]KERNEL Added Capacative backlight brightness code etc etc
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Aggiornato, non so cosa sia Added Capacative backlight brightness code XD
-
Qiest ultimo aggiornamento ota. Mi fa i capricci ...installov in recovery e mi dice "aborted" :-(
-
Quote:
jerico22
Qiest ultimo aggiornamento ota. Mi fa i capricci ...installov in recovery e mi dice "aborted" :-(
Ma non ti è partita l'installazione dopo aver scaricato via ota?