Visualizzazione stampabile
-
Anche a me da aborted....poi entro nell'sd e faccio partire l'installazione manualmente e funziona.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
jerico22
Qiest ultimo aggiornamento ota. Mi fa i capricci ...installov in recovery e mi dice "aborted" :-(
Aggiornato via OTA...tutto filato liscio :)
Che recovery avete?
-
Clock...come si chiama....
-
Io ho la clockworkmod 5.8.4.0 ...ma quando sono in recovery non capisco perché mi sabina versione inferiore...tipo 5.2.8
-
boot.img
ragazzi il link per scaricare boot.img non funziona!
-
Perché il GPS non funziona più?
-
Quote:
19davideattanasio92
Perché il GPS non funziona più?
dopo l'aggiornamento? a me funziona tutto
-
Quote:
jerico22
Io ho la clockworkmod 5.8.4.0 ...ma quando sono in recovery non capisco perché mi sabina versione inferiore...tipo 5.2.8
è consigliata la twrp
-
Quote:
lorypiccoli
ragazzi il link per scaricare boot.img non funziona!
ciao ragazzi, io sono fermo alla 3.3.9.1.1 via ota non mi trova nulla, e come dice lory piccoli il link non funge..quale devo scaricare di versione che magari me lo cerco in XDA?
Grazie mille!!
perche ho fatto in manuale da recovery con un pacchetto ota che avevo trovato on line ma mi restava bloccato sulla schermata HTC di avvio e poi non si muoveva, ho ripristinato un backup dell 3.3.9.1.1..come recovery ho clock work touch e stic@@@@..devo cambiarla? la TWRP 2.4.1.0-endeavoru è quella che ho visto che consigliate nei post precedenti, che dite mi scarico quella e tutto dovrebbe andare bene?
-
Quote:
sissitrudi2010
ciao ragazzi, io sono fermo alla 3.3.9.1.1 via ota non mi trova nulla, e come dice lory piccoli il link non funge..quale devo scaricare di versione che magari me lo cerco in XDA?
Grazie mille!!
perche ho fatto in manuale da recovery con un pacchetto ota che avevo trovato on line ma mi restava bloccato sulla schermata HTC di avvio e poi non si muoveva, ho ripristinato un backup dell 3.3.9.1.1..come recovery ho clock work touch e stic@@@@..devo cambiarla? la TWRP 2.4.1.0-endeavoru è quella che ho visto che consigliate nei post precedenti, che dite mi scarico quella e tutto dovrebbe andare bene?
Scarica la TWRP e la flashi, poi da xda scarichi la 3.4.0 della viperX e poi ti fai gli OTA. Tutto filerà liscio ;)