Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminuccio
ciao carminuccio
vedo dalla firma che usi Xm kernel con pmc noti veramente un risparmio della batteria??
ho appena lasciato la viper x mettere la Cyano 10.1 ma non mi piace per niente . . .
comunque è uscita la 3.4.3 http://goo.gl/o2A5c
x la TWRP sono alla 2.4.4.0 Techerrata Downloads - Browsing endeavoru
ciaoo
-
ok quale versione della 3.4.0?
-
Quote:
ceee
ciao carminuccio
vedo dalla firma che usi Xm kernel con pmc noti veramente un risparmio della batteria??
ho appena lasciato la viper x mettere la Cyano 10.1 ma non mi piace per niente . . .
comunque è uscita la 3.4.3
http://goo.gl/o2A5c
x la TWRP sono alla 2.4.4.0
Techerrata Downloads - Browsing endeavoru
ciaoo
Nel 3D riguardante la durata della batteria ci sono gli screen della durata nelle ultima pagine...dai un occhiata li e valuta tu stesso ;)
Quote:
sissitrudi2010
ok quale versione della 3.4.0?
La 3.4.0.
gli aggiornamenti sono OTA quindi li devi flashare dopo aver messo la 3.4.0!!!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
la 3.4.3 non ota è completa come non detto ci son pure gli ota :p
grazie
-
si ma ce ne sono 4-5 mirror 1 a 5 eu ecc.. :-D scusami carminuccio ma ieri sera mi si era bloccato non vorrei ribloccarlo :-P
-
Ne ho già scaricate 3 e tutte corrotte non me le spacchetta io uso il programma viper per fleshare direttamente mi trovo da dio :-) e il link del boot.img non va..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
sissitrudi2010
Ne ho già scaricate 3 e tutte corrotte non me le spacchetta io uso il programma viper per fleshare direttamente mi trovo da dio :-) e il link del boot.img non va..
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Ora ti dico come ho fatto io:
Vado su xda scarico il primo file della Rom, non i mirror (Whiskey).
Prendo il boot.img dal .zip che ho appena scaricato e poi seguo la procedura descritta sia qui in prima pagina che su xda.
-
fatto mi si inchioda all'avvio..rimetto il backup della 3.9.1.1 rimetto la cwrt e poi riprovo..intanto grazie mille carminuccio!!!
-
Quote:
sissitrudi2010
fatto mi si inchioda all'avvio..rimetto il backup della 3.9.1.1 rimetto la cwrt e poi riprovo..intanto grazie mille carminuccio!!!
Mi sembra molto ma molto strano...hai fatto tutti i vari wape e flashato il boot.img presente nello zip della 3.4.0 ??
Inoltre quando si inchioda di preciso?
-
Ragazzi, è normale che il segnale del wifi sia "ballerino"? :)
Inviato dal mio HTC One X