Visualizzazione stampabile
-
devi flashare la 3.4.0 e poi fai gli aggiornamenti fino ad arrivare alla 3.4.3
-
Quote:
Originariamente inviato da
19davideattanasio92
La devo riflashare?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
no perchè essendo un bug verrà eliminato con l'uscita della prossima versione
-
Che dovrebbe entrare in test a giorni....
Sent from HOX
-
Ciao Carminuccio, tutto ok già fatto e tutti gli aggiornamenti fatti via ota !!! ora 3.4.3 :-D ottima va da dio, solo vorrei la versione 4.1.2 della JB :-D sai com'è ho un amico che con l's3 mi prende per il culo ahahah :-D
-
Quote:
sissitrudi2010
Ciao Carminuccio, tutto ok già fatto e tutti gli aggiornamenti fatti via ota !!! ora 3.4.3 :-D ottima va da dio, solo vorrei la versione 4.1.2 della JB :-D sai com'è ho un amico che con l's3 mi prende per il culo ahahah :-D
Te lo avevo detto che seguendo le istruzioni presenti sul forum risolvi sempre i problemi :)
Riguardo 4.1.2 dobbiamo pregare mamma HTC, non dipende dagli sviluppatori, trovi qualcosa senza SENSE su xda
-
certo che mamma HTC potrebbe impegnarsi samsun gli sta bagnando il naso sulla velocità degli aggiornamenti ai terminali....devo prendere un secondo cel per lavoro e pensavo al one X+ che ne dici Carminuccio faccio bene? :-D so che non è il posto migliore per chiedertelo e mi bacchetterete però ci provo :-P
Cmq grazie dell'aiuto sei validissimo!!!!
-
Quote:
sissitrudi2010
certo che mamma HTC potrebbe impegnarsi samsun gli sta bagnando il naso sulla velocità degli aggiornamenti ai terminali....devo prendere un secondo cel per lavoro e pensavo al one X+ che ne dici Carminuccio faccio bene? :-D so che non è il posto migliore per chiedertelo e mi bacchetterete però ci provo :-P
Samsung sta avanti a tutti e HTC è ai livelli del resto della concorrenza se si calcola che LG non aggiorna Sony aggiorna i terminali che fanno business e gli altri non sanno neanche cosa significhi la parola aggiornare.
Inviato dal mio HTC One X
-
Ragazzi avete riscontrato problemi con la luminosita dei tasti ? I miei si accendono solo al boot e poi bastq. Anche di notte stanno spenti......
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
tuxino
Ragazzi avete riscontrato problemi con la luminosita dei tasti ? I miei si accendono solo al boot e poi bastq. Anche di notte stanno spenti......
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
no nessun problema
-
Quote:
sissitrudi2010
Ma dipende dall uso che ne devi fare e dal lavoro che fai. In ogni caso ti consiglio di aspettare il One così valuti bene. Al limite HOX lo usi x lavoro e il ONE lo tieni più riservato.
Comunque non andiamo OT :)