Per me era comoda power+home, se nn si può modificarla qual è la nuova sequenza ??
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Per me era comoda power+home, se nn si può modificarla qual è la nuova sequenza ??
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Originariamente inviato da sirioo
Sorrynon avevo letto...ma nn si può modificare?
Come dicevo qualche post più in su il consiglio non è risolutivo.
Ho trovato il modo però di ovviare al problema dei widget che spariscono... anche in Nova.
- flashato lo script home screen saver
- messo in Rosie i widget che ho anche in Nova
- impostato Nova come launcher di default
E tutto funzia...like a charme
Aggiornato l'OP![]()
sirioo (01-02-13)
ho reistallato tutta la rom per vedere se mi andava in force close l'orologio......
ho fatto full wipe, full format, reinstllato la rom... al primo avvio mi dice che la scheda sd va formattata, la formatto e si reinstallano tutte le app.... al momento non ho nessun force close..... non ho ancora installato il tema venom red.... lo installo e vi faccio sapere....
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Non mi chiamate rompo ***** ma l equalizzazione beats audio nn si può mettere?
Salve volevo farvi una domanda, le notifiche dei messaggi ricevuti o di chiamate perse sulla schermata di sblocco schermo le avete regolari ? perchè io da quando ho messo l' ultima 3.3.1 non appaiano più, ho solo la bolla sulla icona in basso, ho provato a settare diversi parametri in vemon tweaks ma nulla.
Avete notato anche voi questa cosa?