Ecco la mia batteria a fine giornata. Viper.3.3.6
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ecco la mia batteria a fine giornata. Viper.3.3.6
Azz faccio di più io con la stock
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
E non si sa che problema può essere? Perché a me mi fa incavolare molto sta osa, con ics non succedeva...nn è che perché io mando moltissimo messaggi anche el giro di 5 minuti? Lessi che su jelly Bean c'era un controllo che nn permetteva di mandare messaggi se per un lasso ti tempo ne avevi mandati "un numero che non ricordo"
Inviato dal mio EndeavorU con Tapatalk 2
Infatti , mi durava di piu' la batteria.........bha..
Scusate, dovendo mettere la full rom 3.3.4, il boot.img corretto è quello postato sotto i link della rom oppure devo estrarlo dallo zip? (Che magari sono lo stesso file)?
Inoltre, avete qualche kernel modificato da consigliare oppure monto il boot originale?
Grazie
puoi estrarre quello dalla rom tanto non ti comporta nulla a livello di tempo..... io onestamente ho messo il kernel di Alex-V S2W
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Hai provato a ricalibrare la batteria?
Ci sono app che ti permettono di ricalibrare la batteria, oppure usi il metodo che segue:
- scarichi fino al 3%
- ricarichi da spento per tutta la notte
- riaccendi la mattina senza scollegare il caricabatteria
- dopo un minuto lo stacchi dal caricabatterie
Io faccio così quasi sempre e mi trovo bene con la batteria...come ti dicevo qualche post fa.
In caso di uso normale durante il giorno arrivo a fare anche due giorni pieni ( per uso normale intendo una giornata lavorativa dove lo uso per chiamare, qualche sms, molto whatsapp, un po di news, qualche navigata nel browser, poca musica e zero giochi).
E ultima cosa. Se non hai fatto l'erase cache dopo il cambio kernel, fallo (Guich insegna).
Ultima modifica di liberaccio; 13-02-13 alle 20:03
Programma per calibrare lo fatto. Adesso provo come dici tu