cosi facendo(full wipe) riperdo tutte le app che avevo installato ? :/ ... e flashare il boot img lo devo fare collegando usb (procedura che ho fatto installando la 3.3.6 ?) pensavo che x fare l aggiornamento non servisse ...acc :/
cosi facendo(full wipe) riperdo tutte le app che avevo installato ? :/ ... e flashare il boot img lo devo fare collegando usb (procedura che ho fatto installando la 3.3.6 ?) pensavo che x fare l aggiornamento non servisse ...acc :/
salve gente pure a me non funziona la connessione wifi hò rifleshato la rom almeno 3 volte e tutte e 3 le volte andava in crisi pure nell'avvio,ma nella schermata d'istallazione il kernel non me lo ha fatto scegliere almeno io non ho visto kernel che posso fare
Qualcuno di vuoi USA gta 3?! Ma è normale che sia così laggoso? Nei commenti del playstore c'è gente che lo usa su one x e dice giri fluidissimo...a me per niente.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ultima modifica di mrpalmeras; 04-03-13 alle 03:53
Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x
evidentemente qualcosa non quadra con il 3.3.7 ...dopo prove e riprove rimetto la 3.3.6 e funziona !! .....???? bo..
Ciao a tutti ho installato il pacchetto Sense 5 Styled Settings da questo 3d di XDA ma forse sono l'unico a cui l'cona messaggi appare ancora la vecchia.... come mai? qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
un'altra domanda se volessi tornare con le icone stock della viper, dovrei reinstallare dal rom?
Ultima modifica di Vincent981; 04-03-13 alle 09:45
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
beh si ma mi piace provare.... ora infatti ho un bel prolema ho installato questo
HTC One X > [SKIN] OneX OneXL Sense > XDA
ma non mi si avvia il telefono .... qualche idea .....telefono fermo sulla schermata htc....
mi trovo costretto a riflashare la rom....
Ultima modifica di Vincent981; 04-03-13 alle 11:17
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Real racing 3, anche Ruzzle e altre app mi dicono che il mio dispositivo non è compatibil3e. Idee?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ho aggiornato alla 3.3.8 ieri nessun problema, a parte che quando va in stand by si accende la luce del flash, non capisco perché? (Lo faceva anche con la 3.3.7 ma pensavo fossi io a premere qualcosa).
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2