Ciao fillo 82 ,l'aggiornamento in automatico mi è arrivato ieri sera,cerco altri aggiornamenti ma non trovo nulla come mai.da precisare che vengo dalla 3.5.0.
Ciao fillo 82 ,l'aggiornamento in automatico mi è arrivato ieri sera,cerco altri aggiornamenti ma non trovo nulla come mai.da precisare che vengo dalla 3.5.0.
Meno male che si e calmato solo.
Attendo il changelog in prima pagina
Inviato dal mio GT-P7510
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
questa pagina è moooooooooooooolto utile!!!!!
[INFO][BUG][GUIDE][REPACKED KERNEL] Q&A | HTC One X > XDA
![]()
grazie di tutto,sto cercando in tutti i modi di perfezionare il mio one x,dalla durata della batteria per me fondamentale, al menu personalizato a 360 gradi ,e sono in ricerca di qualsiasi cosa che lo renda sempre piu reattivo e veloce in tutto quel che faccio,ora sono alla ricerca di qualche progamma per migliorare la fotocamera,se qualcuno sa aiutarmi e' benvenuto,grazie...
Chissà chi l'ha aperta
L'hardware delle fotocamera è quello, fai fatica a migliorarlo.
Dovresti regolare le impostazioni nella fotocamera (esposizione e via così).
p.s Se non sono problemi relativi alla rom, scrivi nel thread in rilievo![]()
Ma sono io che sbaglio o le patch non si applicano al kernel preso da htc dev??? O.o
Qualsiasi patch cerchi di usare mi ritrovo con codice diverso...... Cosa mi sono perso ? La versione é giusta ovvero 3.1......
Guich puo darmi una dritta ?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
DEVICE:HTC ONE X 16GB
ROM:VIPERX 3.8.0
FIRMWARE3.14.161.28
CID:VODAP102
KERNEL:alex-v 1.7
RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29
SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI
Ma l' elenco delle small applications (barra laterale) che si svuota ad ogni riavvio, è solo un mio problema?
liberaccio (22-04-13)