guich ho problemi in chiamata:
quando parlo dopo per mettere giu la chiamata non riesco,non va piu nulla e devo schiacciare il tasto power per terminarla.ma il touch non va perche?
guich ho problemi in chiamata:
quando parlo dopo per mettere giu la chiamata non riesco,non va piu nulla e devo schiacciare il tasto power per terminarla.ma il touch non va perche?
DEVICE:HTC ONE X 16GB
ROM:VIPERX 3.8.0
FIRMWARE3.14.161.28
CID:VODAP102
KERNEL:alex-v 1.7
RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29
SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI
Si il fine chiamata col tasto power l ho attivato io perché se no non vi era modo di interrompere la chiamata
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
FIRMWARE3.14.161.28
Era il kernel cm 295 erche ora che ho messo kozmilkernel sembra andare
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
FIRMWARE3.14.161.28
Che valore di "Minfree" mi consigliate di impostare? Sia con il profilo Multitasking Xtreme che con l'Ultimate non noto miglioramenti degni di nota, magari mi sfugge qualcosa :sly:
Inviato dal mio Nexus 7
Bhe, non è che qua non si scriva tanto. È che purtroppo negli ultimi giorni si doveva anche dedicare tempo alle feroci critiche.
Su xda ci vado spesso e volentieri...avrò letto altro. Grazie per l'info.
p.s. Aggiornando le smallapps ho visto che quella del browser smette di funzionare (fc). Rollbackando l'update torna tutto ok.
P.p.s: anch'io ho contribuito economicamente alla viperx, ma questo non mi fa sentire in diritto di criticare con il dente avvelenato. Ogni riferimento....
Senza offesa, ma non è che tutti possono andarsi a leggere xda, se si riscontra un problema se ne parla qua, che poi sia conosciuto o meno su xda non credo sia un motivo per non parlarne qua. Anche perché non avrebbe senso avere la discussione su questo forum, tanto vale fare una discussione chiusa con un link ad xda.
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.