Ragazzi, ma Halo funziona solo su Paranoid Android, o anche su altre rom tipo questa e la CyanogenMod?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ragazzi, ma Halo funziona solo su Paranoid Android, o anche su altre rom tipo questa e la CyanogenMod?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ragazzi aiuto.. Comefaccio funzionare l'usb otg?
ViperX 3.7.0
- Updated to 3.20.401.3 Base
- New Power widget appearance
- Venom Sidebar fixes
- Added Apps FakeIMEI tweak
- Fixed Slide 2 Unlock
- Updated Russian, Polish. Thanks again guys
ViperX 3.7.0 - Thanks Whiskey103
ViperX 3.7.0 - Mirror 1 NL
Ultima modifica di sirioo; 23-05-13 alle 19:33
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
ficciomc (23-05-13)
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
Scusate la domanda da nubbio ma al momento la memoria mi ha abbandonato in full wipe comporta la perdita di tutti i dati e salvataggi di giochi...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Ultima modifica di sirioo; 23-05-13 alle 21:07
Gli up non sono concessi in questi thread, a meno che non siano passati un paio di giorni, non due ore.
Tornando al problema, basta che inserisci il cavo, poi la chiavetta e con un file manager tipo solid explorer navighi dentro la chiavetta.
p.s. Aggiornati link, changelog e info sulla rom![]()
Ultima modifica di iGuich; 23-05-13 alle 21:11