Sapete dirmi perché dopo aver flashato il boot.img fatto tutti i wipe quando provo ad installarla da recovery si apre aroma installer ma il touch non funziona e non posso più andare avanti
Sapete dirmi perché dopo aver flashato il boot.img fatto tutti i wipe quando provo ad installarla da recovery si apre aroma installer ma il touch non funziona e non posso più andare avanti
La clockwork
marcolino123 (22-07-13)
Domani proverò, sia la Android revolution che la viper quando arrivavo ad aroma installer mi bloccavo perché appunto non andava il touch
Grazie millle adesso funziona ma voi mi consigliate di instalalre questa che non verrà piu aggiornata o cos altro?
Ultima modifica di marcolino123; 22-07-13 alle 12:22
L ho installata per caso sapete come togliere dalle notifiche le informazioni relative alla CPU?
prova questa recovery Techerrata Downloads - Downloading openrecovery-twrp-2.4.0.0-endeavoru-JB.img
la trovavi qui pensavo l'avessi vista
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Qual è il miglior kernel per durata di batteria da accoppiare con questa ROM ragazzi?
carminuccio (22-07-13)
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...c-e-altro.html
N3o, ma ad alcuni da qualche problema con i soft Keys.
Altri usano alex.
Altri si tengono lo stock...