Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Salve, dopo un paio di mesi di rom stock (il telefono era rientrato dall'assistenza per una macchia gialla nello schermo), ho voluto rimettere la viper 3.7.7......la Rom va bene tranne una cosa che non so se dipende dalla Rom stessa o da un errore nel flash.....praticamente quando il display è spento (in standby) e lo riaccendo, l'anello dello sblocco display non è subito reattivo, praticamente lo devo toccare due volte per farlo sbloccare........capita a qualcuno?? Fatemi sapere, grazie!
Si, è andato come relocked, l'ho risbloccato, sono andato in boot, ho flashato il file boot.img tramite tool kit, ho flashato la Rom dal telefono facendo il full wipe da aroma installer......ecco cosa ho fatto.....ho sbagliato qualcosa? Non ho fatto i delvik, quello si, inoltre ho notato che al momento dell'installazione non mi funzionava il touch nell'aroma installer......son dovuto andare di tasti up-down provando tante volte perché a volte non mi faceva andare avanti, non é stato semplice.....ma alla fine l'ha installata....insomma, la Rom va bene tranne questo problema. Ps mi postate l'ultima recovery buona che possa flashare? Grazie
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
Allora, il cid è htc_405, la base 5.1204.162A.29, proverò a fare i delvik e wipe cache da recovery.......casomai dovessi riflashare mi dite la sequenza esatta di quello che devo fare? Per caso: recovery, tutti i full wipe, fastboot, flash dal pc del boot.img e poi flash Rom??
dando fastboot getvar version-main mi interessava sapere la versione del firmware non della radio che e la 5.1204.162A.29 compresa nella rom...
la sequenza è :
Full wipe
da fastboot
fastboot erase cache
fastboot flash boot boot.img
fastboot erase cache
e poi flash della rom
Scusatemi non come mai ma ho abilitato la rotazione della schermata della chiamata. Come sistema?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK