CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 340 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 3398
Discussione:

[ROM][01.06] Team Venom ViperX 4.1.0 - welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Esatto, questo. Mi scoccia avere solo scorciatoie. Sai se c'è anche un tasker integrato?
    Un Task Manager? C'è quello HTC che c'era sulla Sense4+ (cioè quello che hai tu)

E la viper guadagna punti.
    Dai che ti voglio in sezione modding anche a te . Con la ViperX hai tutto un altro telefono tra le mani
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Un Task Manager? C'è quello HTC che c'era sulla Sense4+ (cioè quello che hai tu)
    Dai che ti voglio in sezione modding anche a te . Con la ViperX hai tutto un altro telefono tra le mani
    No intendo tasker, esecutore di task, tipo "se succede questo fai questa azione" come il tasker sul play storie a 3euro.
    Vorrei passare anche io alla viper, ma non posso proprio rischiare di non avere garanzia e non posso neanche sbloccarlo nella speranza che me la daranno ugualmente se si rompesse. Mi informò solo su quello che mi perdo.
    Vorrei che nella 4.2.2 stock venga messo ciò che ho chiesto per il 2g 3g.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

No intendo tasker, esecutore di task, tipo "se succede questo fai questa azione" come il tasker sul play storie a 3euro.
    Vorrei passare anche io alla viper, ma non posso proprio rischiare di non avere garanzia e non posso neanche sbloccarlo nella speranza che me la daranno ugualmente se si rompesse. Mi informò solo su quello che mi perdo.
    Vorrei che nella 4.2.2 stock venga messo ciò che ho chiesto per il 2g 3g.
    Ah, no non c'è integrato.. hai provato Atooma? Dicono che è molto valido oltre che gratuito.

Per la garanzia.. beh io (cosi come gli altri) ho corso il rischio e l'ho sbloccato, ho avuto il problema al wifi, l'ho riportato in assistenza con il bootloader "relocked" ma non mi hanno detto niente perchè è un noto problema hardware.. per il resto non so. Ma non è questo il posto per parlarne

Spoiler:

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Ah, no non c'è integrato.. hai provato Atooma? Dicono che è molto valido oltre che gratuito.

Per la garanzia.. beh io (cosi come gli altri) ho corso il rischio e l'ho sbloccato, ho avuto il problema al wifi, l'ho riportato in assistenza con il bootloader "relocked" ma non mi hanno detto niente perchè è un noto problema hardware.. per il resto non so. Ma non è questo il posto per parlarne
    Ci vediamo nella sezione nomodding
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Dunque è uscita la 4.0 con Sense 5...
    Io che stavo per mettere la 3.8.0... Quindi per me che sono a ancora alla 3.5.0 posso passare direttamente alla 4.0... Solita procedura di boot. Img e poi flash da recovery.... Giusto?

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Dunque è uscita la 4.0 con Sense 5...
    Io che stavo per mettere la 3.8.0... Quindi per me che sono a ancora alla 3.5.0 posso passare direttamente alla 4.0... Solita procedura di boot. Img e poi flash da recovery.... Giusto?
    affermativo, procedi

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie grazie.... Altra domanda... Trattandosi di una rom nuova (nel senso con base software nuovo) pensi sia utile anche un format della sd? No perchè in genere il procedo col backup delle app con titanium e successivamente reinstallo le applicazioni da zero e se necessario ripristino (tramite titanium) solo i dati (tipo per i giochi). Questo tipo di ripristini possono dare problemi visto che i backup vengono da un software meno recente?

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

esatto, potrebbero verificarsi problemi nel ripristino.. fossi in te approfitterei dell'occasione per fare una reinstallazione pulita sulla nuova base 4.2.2

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Grazie grazie.... Altra domanda... Trattandosi di una rom nuova (nel senso con base software nuovo) pensi sia utile anche un format della sd? No perchè in genere il procedo col backup delle app con titanium e successivamente reinstallo le applicazioni da zero e se necessario ripristino (tramite titanium) solo i dati (tipo per i giochi). Questo tipo di ripristini possono dare problemi visto che i backup vengono da un software meno recente?
    Il format dell'sd mi sembra un eccesso di zelo .
    Per i ripristini: è vero che la base è diversa, ma è anche vero che è un minor update della stessa versione ( 4.x ). Secondo me puoi andare tranquillo senza farti troppi problemi.

Io preferisco non fare ripristini. Certo che se lo fai sui giochi è un conto. Se lo fai su app di sistema, mi fiderei poco in ogni caso. Come ti suggerisce Luke, può essere una buona occasione per far pulizie di primavera
    Ultima modifica di liberaccio; 02-09-13 alle 09:52
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho installato facendo un backup solo di qualche app tramite titanium, sicuramente non inserendo quelle di sistema, e il risultato è ok. L'unica cosa che ho notato nelle nuova rom che non mi convince è il sensore di prossimità....mi è capitato che durante le chiamate, appoggiando il telefono all'orecchio, si attivassero wifi,bluethoot e la chiamata terminasse da sola in più di un'occasione. Vorrei flashare il kernel di Alex ma che migliorie può darmi? Cosa posso fare una volta installato il flash Alex? Grazie

Pagina 193 di 340 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio