Ma...sempre in tema di luminosità. Nel tweaks Autobacklight Brightness avete anche voi valori alla caxxo? Tipo 4 light sensor value Max?
Ultima modifica di sirioo; 02-09-13 alle 22:09
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
liberaccio (02-09-13)
io l'ho aperto senza problemi...se no ti ho un altro link..
Edit: l'ho estratto, ricompresso e caricato sul mio dropbox. LINK
Ultima modifica di iLuke; 02-09-13 alle 22:32
carminuccio (03-09-13)
Rieccomi finalmente nel club Vipersolo un paio di cose mi danno fastidio, la già citata luminosità automatica che impostata a lowest è maggiore della stock e l'app drawer che francamente trasparente non mi piace proprio..per intanto ho messo lo sfondo grigio opaco, non c'è proprio modo di mettere la skin originale? Si integrava meglio nel sistema secondo me :confused:
Avete problemi con Whatsapp? da quando ho flashato la 4 si pianta di continuo...
Sì infatti come ho detto per intanto l'ho messo grigio scuro opaco..intendevo più che altro se si poteva rimettere la skin originale con la sfumatura (stile Blinkfeed per intenderci) ma vabbécomunque non so voi ma a me al primo ciclo di carica si è divorato la batteria fino al 25% circa..poi pian piano si è stabilizzato, vediamo con i prossimi cicli come va! A livello di prestazioni non noto grossi miglioramenti, i microlag della stock ci sono pure qua, diamo tempo e fiducia al team :sly:
Sembra tutto ok, l'ho usato fino a qualche minuto fa... hai ripristinato un backup o installato da 0 ?
Comunque segnalo anche qui che il Kernel Alex-V è stato aggiornato alla v.2.1LINK
Leggete con attenzione il Changelog: che è molto interessanteUSB Mass Storage funzionanante
Spoiler:
Ultima modifica di iLuke; 02-09-13 alle 23:21
AleCai (02-09-13)