si la voce non ce perchè hai il kernel stock...risolto facendo la procedura da recovery ?
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Penso di si domattina provo , grazie per ora !
Ps: la recovery Phils non ha la voce fix permission ?
PIxel 2 XL 4/64
page64 (03-09-13)
Pensavo anche io ma non la trovo ... ho eseguito dai Tweak Viper , ma sarebbe meglio da recovery ?
PIxel 2 XL 4/64
Comunque confermo i problemi con il Wifi. Ieri dopo aver installato a dovere il kernel Alex 2.1 il wifi ha funzionato tutto il giorno senza problemi poi in serata mi dava errore e non mi faceva connettere. Ho spento il telefono e stamattina l'ho riacceso e, come se niente fosse accaduto,il wifi ha ripreso a funzionare. Mah...non so che pensare! Un'informazione: cos'è NVIDIA smartdimmer che ho trovato già attivato di default nei tweaks?
Fatto backup e installato Alex 2.1 , una domandona : se vario le velocità processore ritornano sempre come preimpostate .. . serve Trickster ?
PIxel 2 XL 4/64
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
page64 (04-09-13)
Posso installare la rom con il cid O2__102 germania?
Nella lista non è presente. Come posso installarla?
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?