Originariamente inviato da
Lorenzone
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel mondo HTC e sono tentato di avventurarmi nel modding, se avrò coraggio in corpo, una buona dose di fortuna e sopratutto del tempo vedrò di sbloccare il mio dispositivo, installare la recovery, e i permessi di root.
Sto scegliendo una rom che abbia tante personalizzazioni (non siamo mica come su iOS

) e che sia facile da installare e ho scelto questa, ho solo due domande:
1- Noto che ci sono due pacchetti da scaricare, la custom ROM e la patch 2, quest'ultimo file è la ROM con la risoluzione dei bug elencati oppure è un aggiornamento minore?
2- Non comprendo il punto dell'estrazione del boot.img ... praticamente eseguito il nandroid backup, esco dalla recovery, prendo in mano il pc e dal file .zip della ROM prendo il file boot.img (lo metto nella cartella fastboot del pc oppure viene rilevato automaticamente?), collego il cell in fastboot e do i due comandi elencati "fastboot flash boot boot.img" e "fastboot erase cache" tramite prompt, dopo questo devo lasciare il cell collegato il pc, rientrare in recovery e flashare la ROM e dopo eseguire tutti i wipe o dopo aver flashato il boot.img devo lasciare collegato il cell ed eseguire il tutto? Grazie
Scusare saranno domande sceme ma chiedo subito così mi tolgo ogni dubbio perché vorrei essere sicuro di ciò che devo fare perché non voglio fare danni D: