CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 340 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 3398
Discussione:

[ROM][01.06] Team Venom ViperX 4.1.0 - welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Segnalo che non ho più nessuno degli innumerevoli problemi riscontrati da quando ho tolto il kernel Alex 2.1. Ora ho il cell con la viper 4.0.0 senza modificare niente e va alla perfezione

2. Il seguente Utente ha ringraziato slevin78 per il post:

carminuccio (13-09-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slevin78 Visualizza il messaggio
    Segnalo che non ho più nessuno degli innumerevoli problemi riscontrati da quando ho tolto il kernel Alex 2.1. Ora ho il cell con la viper 4.0.0 senza modificare niente e va alla perfezione
    Io onestamente ho solo grossi problemi di consumo (specie in stand-by) difatti disattivando il dt2w mi pare sia tornato nella norma..vedrò a fine ciclo se ci saranno reali miglioramenti ;-)

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slevin78 Visualizza il messaggio
    Confermo! Kernel stock molto meglio di quello di Alex

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel mondo HTC e sono tentato di avventurarmi nel modding, se avrò coraggio in corpo, una buona dose di fortuna e sopratutto del tempo vedrò di sbloccare il mio dispositivo, installare la recovery, e i permessi di root.
    Sto scegliendo una rom che abbia tante personalizzazioni (non siamo mica come su iOS ) e che sia facile da installare e ho scelto questa, ho solo due domande:

1- Noto che ci sono due pacchetti da scaricare, la custom ROM e la patch 2, quest'ultimo file è la ROM con la risoluzione dei bug elencati oppure è un aggiornamento minore?
    2- Non comprendo il punto dell'estrazione del boot.img ... praticamente eseguito il nandroid backup, esco dalla recovery, prendo in mano il pc e dal file .zip della ROM prendo il file boot.img (lo metto nella cartella fastboot del pc oppure viene rilevato automaticamente?), collego il cell in fastboot e do i due comandi elencati "fastboot flash boot boot.img" e "fastboot erase cache" tramite prompt, dopo questo devo lasciare il cell collegato il pc, rientrare in recovery e flashare la ROM e dopo eseguire tutti i wipe o dopo aver flashato il boot.img devo lasciare collegato il cell ed eseguire il tutto? Grazie

Scusare saranno domande sceme ma chiedo subito così mi tolgo ogni dubbio perché vorrei essere sicuro di ciò che devo fare perché non voglio fare danni D:

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo nel mondo HTC e sono tentato di avventurarmi nel modding, se avrò coraggio in corpo, una buona dose di fortuna e sopratutto del tempo vedrò di sbloccare il mio dispositivo, installare la recovery, e i permessi di root.
    Sto scegliendo una rom che abbia tante personalizzazioni (non siamo mica come su iOS ) e che sia facile da installare e ho scelto questa, ho solo due domande:

1- Noto che ci sono due pacchetti da scaricare, la custom ROM e la patch 2, quest'ultimo file è la ROM con la risoluzione dei bug elencati oppure è un aggiornamento minore?
    2- Non comprendo il punto dell'estrazione del boot.img ... praticamente eseguito il nandroid backup, esco dalla recovery, prendo in mano il pc e dal file .zip della ROM prendo il file boot.img (lo metto nella cartella fastboot del pc oppure viene rilevato automaticamente?), collego il cell in fastboot e do i due comandi elencati "fastboot flash boot boot.img" e "fastboot erase cache" tramite prompt, dopo questo devo lasciare il cell collegato il pc, rientrare in recovery e flashare la ROM e dopo eseguire tutti i wipe o dopo aver flashato il boot.img devo lasciare collegato il cell ed eseguire il tutto? Grazie

Scusare saranno domande sceme ma chiedo subito così mi tolgo ogni dubbio perché vorrei essere sicuro di ciò che devo fare perché non voglio fare danni D:
    1. Scarica solo la ROM, la patch è per dei wallpaper animati se nn sbaglio, serve a poco insomma.
    2. Il boot lo prendi dallo zip della ROM che hai scaricato o lo metti nella cartella sul pc del fastboot e poi fai tutti i passaggi che hai detto
    Mi raccomando i wipe sia da fastboot che da recovery

8. Il seguente Utente ha ringraziato carminuccio per il post:

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Ok Grazie
    Ma quindi faccio tutto con il cell collegato al pc oppure lo posso anche scollegare?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    610
    Predefinito

Ok Grazie
    Ma quindi faccio tutto con il cell collegato al pc oppure lo posso anche scollegare?
    naturalmente le operazioni da fastboot le fai con il telefono collegato, quelle da recovery lo puoi staccare xD

Mi raccomando la batteria!!! Almeno al 75% per non avere problemi

11. Il seguente Utente ha ringraziato carminuccio per il post:

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Per mettere la patch 2 come faccio? la flasho da recovery?

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Per mettere la patch 2 come faccio? la flasho da recovery?
    La patch 2 è per ViperX 3.8.0. Con la 4 non c'è bisogno.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

14. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Ok! per flashare il boot.img prima dei dare i comandi sopra citati devo mettere l'indirizzo in cui si trova il file boot.img tramite il comando cd?

Pagina 218 di 340 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio