è allora caro luke bisogna aspettare solo i sorgenti Ufficiali di mamma htc.....![]()
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Ragazzi ho di recente flashato questa splendida ROM qualche buon anima potrebbe indirizzarmi verso un consumo di batteria migliore? Ad esempio che kernel dovrei flashare? E la guida per farlo magari in italiano dive posso trovarla? Perché ho visto xda e non capisco una ceppa
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Telefono: Google Nexus 6P
Stock.
Le ROM AOSP su base 4.2 fino a 2 mesi fa erano perfette, poi sono tornato alla Viper e non so come si sono evolute, di sicuro in meglioora uso la BeanStalk su base 4.3 ma ha ancora qualche piccolo bug di gioventù, mi pare anche meno ottimizzata..comunque meglio se ne parliamo nel thread generico del modding, fine OT :P
Si scusa, era un parere personale
Consiglio: limitate tutte le app in backgroud (tranne Play Store, non usate la funzione perché vi blocca anche il PS e potrebbe darvi dei problemi), ho notato un miglioramento a vista d'occhio, sopratutto se limitate i servizi Google & company
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1827676
fillo82 (23-09-13)