questo e un altro di alex non quello che mi hai fatto vedere te.provero e vedo quale tenere grazie te se hai qualche prova dimmela ciau
questo e un altro di alex non quello che mi hai fatto vedere te.provero e vedo quale tenere grazie te se hai qualche prova dimmela ciau
DEVICE:HTC ONE X 16GB
ROM:VIPERX 3.8.0
FIRMWARE3.14.161.28
CID:VODAP102
KERNEL:alex-v 1.7
RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29
SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI
Ho notato che su xda hanno messo la 3.6.1 full rom...quindi immagino che flashando direttamente quella (senza passare dalla 3.6.0) non ci sia necessità di flashare la patch che avevano rilasciato con la 3.6.0...giusto?
Inoltre ero intenzionato a montare un custom kernel...ma vedo che da alcuni precedenti messaggi pare ci siano problemi....pensavo di montare l'xm 296beta o l'xm 188v4 stable....credete che questi diano qualche problema con la 3.6.1?
Ultima modifica di Cesare1984; 11-05-13 alle 10:56
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
Quindi c'è una 303beta immagino....mi potresti dire dove trovarli visto che la scorsa volta te ne indicai alcuni su xda ma non andavano bene?
Sono forse qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2136731
??
Ok perfetto era lo stesso link che ti avevo dato io....volevo chiedere anche questo ...se per caso con un custom kernel non mi trovassi bene...per flasharne un altro dovrei semplicemente flashare i nuovi moduli da recovery e poi il boot da fastboot....giusto? Quindi:
1_Flash moduli .zip da recovery
2_Da fastboot:
fastboot erase cache
3_fastboot flash boot boot.img
4_fastboot erase cache
Che ne so magari la beta mi da problemi e volessi mettere la stable...oppure addirittura passare ad altro kernel diverso